![]() |
#22 #22 #22 #22 #22 -....auguriiiiiiiiiiii
|
Ci stavo pensando giusto ieri.... ma sarà nato??? #24
Benvenuto piccolo Fabio! #25 #25 #25 Mi raccomando, fatti presto regalare dalla mamma una vasca, così se prendi da lei tra 20 anni avrai spodestato amano! :-D AUGURI!!! :-)) |
AUGUUUUUUUUUURRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D attendiamo le foto con trepidazione :-)) |
Benvenuto piccolino, tanti bacioni, e auguroni ai genitori, :-))
Eliana |
benvenuto piccolo Fabio e tanti auguroni ai genitori novelli!!! :-))
|
Auguri! -97c Oggi compie una settimana!!!
|
Rieccomi qua. Dopo 1 mese di convalescenza a casa dei miei genitori, io ,Fabio e il suo papa' siamo ritornati a casa. :-))
E si, Fabio ha gia un mese e cresce a vista d'occhio. -64 E buono come bambino, mangia, dorme e qualche volta fa le bizze (forse sono io che non lo capisco) -e35 Purtroppo, come mi avevano detto, non ho molto tempo per dormire, la notte si sveglia e vuole mangiare 2/3 volte e poi lo devo cambiare, devo dire che sono un po stanca.... -31 Ho poco tempo anche per stare al computer e ho l'acquario strapieno di piante (e' un mese che non poto, la luce scarseggia), adesso dopo varie ninna nanne e dondolii vari sembra che si sia addormentato, speriamo...... #13 Comunque e' un esperienza bellissima. -87 Prossimamente le foto del pupo. -g03 Grazie a tutti per gli auguri.... Grazie a tutti gli ziiii del forum. |
sono contenta di sentire tue notizie e che va tutto bene :-)) ho un paio di amiche che hanno avuto una bimba da poco e posso capire come ti senti :-)
aspetto con ansia qualche foto del piccoletto |
è sempre bello leggere le nascite di nuovi avanotti :-D :-D :-D :-D
complimenti e auguri al pupo :-)) |
-05 -05 ...è già passato un mese???!!!!
un bacione al piccolo Fabio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |