![]() |
Come ho detto non c'è un programma perfetto da seguire,ognuno usa programmi diversi..
Il consiglio che posso darti se non hai trovato un programma che ti dia soddisfazione è quello di usare un programma che ti dà la casa ad esempio radiant,natural etc Io uso radiant leggermente modificato sul picco aggiungendo una percentuale di bianchi,potenza luminosa 80% Lo uso da 3 mesi e mi trovo molto bene.. Al momento ho 4 acropore,3 seriatopore,4 montipore ed lps;tutti sono migliorati e cresciuti da quando li ho inseriti. |
Ok ti farò sapere come andrà ... Grazie mille per le info
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ io cosi sto avendo moltissimi riaultati Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Ma non ha solo un blu... Ha anche il rosso, verde e celeste e non ricordo altri [emoji3]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per questo ti dicevo di seguire un programma ecotech,così hai i vari canali bilanciati automaticamente..
|
Devo inserire anche il nuvoloso ed i fulmini ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non è necessario.
Io ho messo una possibilità del 10% che capiti verso la sera,giusto per vedere qualcosa di diverso ogni tanto.. I fulmini sono un po' una pacchianata XD mentre il nuvoloso lo trovo interessante. |
Anche perché con i fulmini fuggono tutti i pesci eheh ... Però secondo me servono a far diventare tutto più realistico ...
Ahahahah pensa che a me non capitavano i fulmini da 2-3 mesi;la scorsa vigilia di Natale mentre stavamo mangiando sono partiti i fulmini con 15 parenti a casa,ti lascio immaginare lo scenario che si è creato XD
|
Ahahahah immagino .... Comunque ho fatto come mi hai consigliato ed ho messo il tetto massimo a 79% ... Ti metto la foto http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...17f6e265ba.jpg
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |