![]() |
Io ho conosciuto Selen ( #82 #82 #82 #82 ) in un privè alla festa di addio al celibato di un amico, vale anche questo?? :-D :-D :-D
|
beh scusa a questo punto raccontaci come è andata ............. :-))
|
beh ho dato n'occhiatina sul sweet bar e lì sono mooooooooolto + famosi di noi marini #23
chi ha contatti con george clooneey, chi conosce il trio medusa ed è cugino di uno di loro, chi ha addirittura come capo un famoso... qui si pensa solo a fare i "rattusi", siamo meno famosi e + ormonali noi :-D :-D :-D ps. è un termine napoletano ma sapete che vuol dire vero? #12 |
Quote:
Quote:
E il bello è che Selen, non ha mica dovuto farci qualcosa per tirarlo scemo!!! :-D :-D :-D Niente da fare, alcune donne sanno come fare certe cose!!! -e19 :-D :-D |
io ho conosciuto l'ex marito di selen...pensate che insegnava filosofia da qualche parte, poi dopo è sballato di brutto...chissà come mai.... #17 #19
|
e ora fa tutta la santarellina nelle trasmissioni, la vidi su rai2 che diceva che il figlio è un o scemotto, dorme col rosario sotto al cuscino e prega in continuazione, è timido....e lei ora fa tutta altra vita, è diventata una donna seria....
seeeee come no!!! -28d# |
io sono arrivato terzo in una gara finale al corso di sci
e poi ho anche gli autografi originali di CALFO e Sprung |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |