![]() |
ahahah hai ragione mi ricordo la telecamera puntata in faccia appena si entra nel tuo garage :-D:-D, sicuramente smettere con questo Hobby è come vincere al superenalotto #rotfl##rotfl#
|
Rispolvero questo post, magari con l'arrivo dell'estate a qualcuno può essere utile ....
|
E se volete vedere cosa succede se non mettete almeno la password, guardate su shodan... 😉
|
non ho capito cosa dovrei vedere su Shodan..
------------------------------------------------------------------------ la password è obbilgatoria comunque nel momento in cui ti registri.. come anche per le normali ip cam! |
bravo Trudi, sicuramente sarà un'argomento interessante per tutti, vecchi e soprattutto nuovi
#70 |
Grazie Sandro! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È un motore di ricerca per trovare i devices collegati ad internet, tipo ip-cam, impianti industriali, router, ecc
Ad esempio, tra le ricerche popolari, ci sono le cam con user e password "admin", cioè quelle standard. Tramite quella ricerca chiunque può poi accedere alle cam che trova. Questo per ricordare che la password dovrebbe anche essere decente e di non tenere quella di default. |
an scusa non conoscevo l'argomento, intendi immagino questo fatto che è successo in america..
http://www.webnews.it/2013/09/05/sho...re-della-rete/ Grazie, si la mia password dovrebbe essere abbastanza sicura... speriamo #rotfl# |
Sì, quello è uno dei più famosi. Ma gli esempi sono moltissimi. Per la password era un avviso generico, anche per i futuri lettori. 😃
|
Sisi certo!!!!! Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |