![]() |
Dovrebbero ritirare la licenza sia a marquez che a Lorenzo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per la seconda volta ha fatto i suoi comodi mm..
Se non proteggeva Lorenzo entrambe le Honda lo avrebbero passato. Sennò non si spiega come Pedrosa abbia recuperato :-P |
Io non credo che Pedrosa volesse proteggere Lorenzo secondo me lui ha fatto la sua gara provando a risparmiare le gomme soltanto che poi marquez ne aveva ancora e li sì che ha protetto Lorenzo. Pedrosa purtroppo avrà dovuto rispettare anche gli ordini della honda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Concordo, Pedrosa ha fatto la sua gara e probabilmente ha aspettato troppo per provarci, Marquez ha fatto la merda come al solito, neanche ci ha provato a vincere anche se ne aveva la possibilità !!!!!!
|
Comunque secondo me Lorenzo non se lo godrà questo mondiale.
Dentro di se sa benissimo che lo ha vinto non da solo ma grazie a marquez. Quello che mi stupisce è la posizione della Honda che accetti che un suo pilota faccia vincere una Yamaha... Comunque oramai è fatta vedremo nella prossima stagione cosa accadrà... Per ora mi godo i miei pesciolini.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pesciolini Rossi???
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Quote:
passato il traguardo era pieno di gioia altro che "dentro di se". non stanno mica giocando, lì girano soldi e soldi, ogni vittoria serve ad avere un posto di lavoro l'anno dopo ed essere sempre più pagati. ;) |
Si, sarà anche vero che si è fatto un sacco di soldi ( e credo che valentino non ne aveva bisogno anche se i soldi non sono mai abbastanza....) però diversi sponsor non lo vorranno ( vedi sector) ed alla faccia dei suoi colleghi non sarà più visto come prima.
Comunque chi si deve vergognare di più è marquez piuttosto che Lorenzo. Alla fine è stato marquez a comportarsi malissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
il proprio logo sulla tuta e moto di un campione fa gola a molti. |
Sector ha appena mollato Lorenzo, Gas sembra che abbia mollato Marquez. Parlando di soldi questo titolo costerà carissimo a tutti. E la DORNA lo sa, basta vedere come Vale ha trattato Ezpeleta dopo la gara. Quello è il capo ed è stato cazziato in mondovisione e ha abbozzato. Credo che tutto questo schifo sia solo l'inizio.
CIAO #19#19#19 Ps. Mi spiace anche per Lorenzo che ha fatto un mondiale eccezionale vanificato da un pazzo furioso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |