AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Moto GP Valencia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=499509)

Campu 08-11-2015 16:22

Dovrebbero ritirare la licenza sia a marquez che a Lorenzo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

plays 08-11-2015 19:17

Per la seconda volta ha fatto i suoi comodi mm..
Se non proteggeva Lorenzo entrambe le Honda lo avrebbero passato. Sennò non si spiega come Pedrosa abbia recuperato :-P

Campu 08-11-2015 19:39

Io non credo che Pedrosa volesse proteggere Lorenzo secondo me lui ha fatto la sua gara provando a risparmiare le gomme soltanto che poi marquez ne aveva ancora e li sì che ha protetto Lorenzo. Pedrosa purtroppo avrà dovuto rispettare anche gli ordini della honda

Trudi 08-11-2015 20:30

Concordo, Pedrosa ha fatto la sua gara e probabilmente ha aspettato troppo per provarci, Marquez ha fatto la merda come al solito, neanche ci ha provato a vincere anche se ne aveva la possibilità !!!!!!

Campu 08-11-2015 21:35

Comunque secondo me Lorenzo non se lo godrà questo mondiale.
Dentro di se sa benissimo che lo ha vinto non da solo ma grazie a marquez.
Quello che mi stupisce è la posizione della Honda che accetti che un suo pilota faccia vincere una Yamaha... Comunque oramai è fatta vedremo nella prossima stagione cosa accadrà... Per ora mi godo i miei pesciolini....

veleno983 08-11-2015 21:41

Pesciolini Rossi???

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sandro S. 08-11-2015 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Campu (Messaggio 1062694885)
Comunque secondo me Lorenzo non se lo godrà questo mondiale.
Dentro di se sa benissimo che lo ha vinto non da solo ma grazie a marquez.

secondo me invece si sta facendo grosse risate, primo per i soldi che gli arriveranno, secondo per i contratti che potrà sfruttare e firmare per essere 5 volte campione.
passato il traguardo era pieno di gioia altro che "dentro di se".

non stanno mica giocando, lì girano soldi e soldi, ogni vittoria serve ad avere un posto di lavoro l'anno dopo ed essere sempre più pagati. ;)

Campu 08-11-2015 22:00

Si, sarà anche vero che si è fatto un sacco di soldi ( e credo che valentino non ne aveva bisogno anche se i soldi non sono mai abbastanza....) però diversi sponsor non lo vorranno ( vedi sector) ed alla faccia dei suoi colleghi non sarà più visto come prima.
Comunque chi si deve vergognare di più è marquez piuttosto che Lorenzo.
Alla fine è stato marquez a comportarsi malissimo

Sandro S. 08-11-2015 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Campu (Messaggio 1062694904)
Si, sarà anche vero che si è fatto un sacco di soldi ( e credo che valentino non ne aveva bisogno anche se i soldi non sono mai abbastanza....) però diversi sponsor non lo vorranno ( vedi sector) ed alla faccia dei suoi colleghi non sarà più visto come prima.
Comunque chi si deve vergognare di più è marquez piuttosto che Lorenzo.
Alla fine è stato marquez a comportarsi malissimo

ma perchè gli sponsor non dovrebbero volere Lorenzo ( 5 volte campione ) se alla fine è stato Marquez a comportarsi male? ;-)

il proprio logo sulla tuta e moto di un campione fa gola a molti.

ACE65 08-11-2015 22:28

Sector ha appena mollato Lorenzo, Gas sembra che abbia mollato Marquez. Parlando di soldi questo titolo costerà carissimo a tutti. E la DORNA lo sa, basta vedere come Vale ha trattato Ezpeleta dopo la gara. Quello è il capo ed è stato cazziato in mondovisione e ha abbozzato. Credo che tutto questo schifo sia solo l'inizio.

CIAO #19#19#19

Ps. Mi spiace anche per Lorenzo che ha fatto un mondiale eccezionale vanificato da un pazzo furioso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.