![]() |
Quote:
oggi ne ho tolte un po' di tutte ed è + luminoso :-D H2.O , ho tolto foglie all echino x far luce e spazio alla rossa e aspetto che arrivi a pelo d'acqua x fare altri steli ;-) e poi la metto anche dov'era prima , a destra... e dire che è una rotala , difficile... |
Complimeni Blu Lady ! Veramene molto bello !
|
Blu, ti posso kiedere una cosa?, nel profilo ho letto che hai una Sylvania 860 da 15w, mi dici dove l'hai trovata?? io dalle mie parti della sylvania trovo solo acquastar, e standard con colori troppo bassi!! se mi dicessi la sigla precisa mi faresti un favore moooolto grande! #36#
P.s. La vasca e' comunque molto bella, e a volte qualke angoletto un po' piu' ombroso ci sta anche bene! |
allora il neon sylvania 860, si chiama sylvania luxline plus, 15w, 45cm, color 860.
l'ho trovata in un centro commerciale. prima avevo la sylvania growlux, ma nn andava bene... questa è bianca ma un po' giallina come colore... adesso vorrei trovare un 840, ma nn si trovano da nessuna parte.. -.- |
Io le sylavania le trovo al brico, ma luxlineplus 860 le hanno solo da 18W in su, infatti le uso nell'advance 80, ma da 15W hanno solo le standard 133 -04 -04 , cmq GRAZIE mille faro altre ricerche per trovarle!
|
Quote:
|
bello
|
tua futura foto in che senso? mia o della vasca? :-D
ne ho fatte alcune oggi, e ne ho messa una nel profilo, le altre nn ho voglia di ridimensionarle x ora. nn è cambiato molto x cui.... |
Hola Lady.
Che pianta è quella galleggiante? ha le foglie molto lucide non credo di averla mai vista prima. Thankx |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |