![]() |
trovata pure su ebay http://www.ebay.com/itm/Plant-grow-L...-/151606928504 qui costa pure meno e ci sono tutte le versioni....pure una doppia#17.....
quasi quasi proverei a prendere questa,27w non son pochi...è troppo bella esteticamente e se funziona bene sarebbe il top.. chissà se qualcuno del forum l'ha già provata.... altrimenti mi sa che farò da cavia |
mica male #36#
|
Bene,acquistata per 92 euro su ebay. ..ora aspettiamo un mesetto e poi vedremo cosa arriva.....nel frattempo mi procuro tutto il resto in modo da partire all'arrivo
|
Nell'attesa mi sto informando sui vari fondi.....che ve ne pare di questo:http://acquariomania.net/tropica-aqu...o-p-10494.html ?
Non sembra niente male da quel che ho letto.....ma un vostro parere mo farebbe piacere |
mi astengo dal recensire non avendolo provato........I'm sorry
|
Finalmente la lampada è arrivata,a dire il vero dopo 20 giorni è arrivato solo il plexiglass....ma il cinese è stato molto disponibile...si è scusato del disguido e mi ha mandato la parte mancante.la lampada è veramente bella ed a luce sembra abbastanza potente
|
L' acqua é già da 3 settimane nella vasca ed appena ora comincia a diventare limpida,nonostante preoccupanti muffe bianche che stanno avvolgendo i legni....che faccio inizio a preoccuparmi o tengo duro e non tocco niente?
|
mani in tasca durante la maturazione.......
muffe e torbidita' dell'acqua è normale durante i primi periodi di avvio vasca.... come va' con quella lampada? potresti mandarmi il link di quelle plafo? e magari una foto di come si presenta sulla tua vasca? grazie in anticipo #70 |
Qualcuno mi spiega perchè sono sparite le foto che ho messo e pure dei messaggi si sono volatizzati?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |