Quote:
il problema e che se tolgo il rigido perdo la U in pvc rigido sul bordo vasca vosa uso dopo??collo d oca askoll puo andare??
|
ci son diverse soluzioni per fare quella U (si usano soprattutto per il dolce, quindi non le conosco per esperienza diretta). a te alla fine basta che facciano quella piega e si tratta solo di guardare com'è fatta.
Quote:
il tubo per caricare il reattore posso sostituirlo con il classico tubo trasparente per areatori?
|
attenzione che lì ci passa la CO2 e non è esattamente come farci passare dell'aria.
non ricordo esattamente il materiale, ma in un negozio di pesci lo trovi di sicuro, visto che è utilizzata anche nel dolce.
Quote:
il problema e che al brico il raccordo con l innesto da 6mm c e l hanno piu grosso??perche il tubo da manfata che ho io e da 25 sulla sicce2.5
|
qui dovresti scrivere un po' meglio, perchè messa così non si capisce cosa stai dicendo
Quote:
e consigliabile mettere una elettrivalvola sulla bomboa in maniera che se va via la luce interrompa la co2?
|
non è indispensabile. il funzionamento con elettrovalvola si fa quando monti una sonda pH, il suo controller, ecc. ecc. ecc.
sicuramente è più comodo come gestione, ma ci vai a spendere dei soldi e non è una soluzione definitiva
|