![]() |
Stanotte dopo cinque ore di funzionamento al chiuso behh uscita membrana 56 uscita resine 0. Cmq ho scoperto che il rubinetto dove sta ora ha una pressione assai maggiore rispetto a quello di prima
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
direi che andiamo già meglio. tieni conto che tra i principali fattori che influenzano il funzionamento dell'impianto ci sono: durezza dell'acqua, pressione, temperatura. tieni presente anche l'ultimo che ti ho detto ;-)
|
Si infatti calcola sotto il sole 40gradi e notte d inverno zero.
comunque, con l'acqua che ti ritrovi da trattare, fossi in te quell'impianto me lo curerei bene-bene. le plastiche al caldo tendono a cedere e la sostituzione del vessel mi sembra una buona idea. considera anche una megapulizia di tutti i bicchieri, ecc. ecc.
|
Sisi
Yupppppppppppppppppppppi ho risolto cambiando vessel esco a 35 dopo resine 000
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho messo un manometro sul tappo del vessel e nn riesco a capire quanti psi so 35 o 47?? Devo mettere una pompa booster?http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...df21444293.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/10...d7712f122b.jpg ma come cavolino si legge sto manometro?? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
felice che hai migliorato la faccenda. avrai speso un po' di soldi per il vessel, ma li guadagni poi in minor consumo di resine :-))
come pressione direi che stai sui 3 bar. se resta così (e non è detto che in certe fasce orarie non cali) secondo me puoi fare anche senza booster. se hai qualche dubbio sulla lettura dei valori, vedi QUI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |