![]() |
concordo
|
Concordo lasciala tranqui !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La mia domanda č questa: vale la pena rischiare? Per 20euri di gelatina?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Guarda non so si davvero dalle tue parti si trova una anemone a 20euro. Ma io questa l'ho acquistata 50 euro.
Ma oltre al lato economico, non mi sembra giusto ucciderla se ancora č viva. Certo.. Se si guarda solo il lato economico avrei scelto di buttarla, in quanto il danno causato supererebbe di gran lunga il valore della anemone. Perņ.. Ripeto.. Non mi sembra il caso di ucciderla se ancora vive e potrebbe riprendersi Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Se nn sei cinico nn tieni animali in quattro vetri. Detto cio nn č giusto che altri animali muoiano per la tua inesperienza. E cmq se proprio vuoi salvarla allestisci subito una vaschetta di quarantena.
Sto facendo proprio questo. Per fortuna ho trovato una vasca da 20litri che un mio amico non utilizzava da tempo. Gli metto qualche mia roccia e dell'acqua del mio acquario e la uso come quarantena
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Bravo cosi si
Bravo, mi raccomando dagli un minimo di movimento dell'acqua, e se non hai una luce da metterle posizionala di fianco alla vasca cosi un minimo ce l'ha...
|
La vasca dovrebbe essere completa di tutto. Anche con rocce vive.
L'acqua da quello che ho capito č stagnante da non so quanto tempo. Quindi credo che puliro i vetri e poi andrņ a togliere tutta l'acqua ed inseriro l'acqua del mio acquario Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
allora ti conviene togliere anche le rocce che potrebbero inquinare l'acqua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |