![]() |
Se chiedi le dimensioni sono un 90x55x55 con metodo di gestione berlinese
|
e ora come sta il tuo acquario hai foto??
|
sono 2 settimane che non lo tocco acquario.
sono 2 settimane ce non tocco acquario solo piccolissimi pizzico di mangiare una volta al giorno e nulla piu e pulisco il bicchiere dello schiiumatoio.
e nulla piu. ma le alghe ci sono sempre. stasera riprovo fare test e vedo. il vetro pero ora e molto sporco sul grigio che devo fare? ora che devo fare? avevo un riccio e morto peccato e vuoto morto peccato. |
senti......mi fai qualche foto alla vasca, al filtro e un filmato allo skimmer
|
dopo vi allego foto!
ieri sera le ho fatte prima di pulire vetro e subito dopo aver pulitre vetro cosi vedete. |
hai sabbia e già qualche pesce il processo di maturazione così si allunga aspettiamo le risposte degli esperti #70
|
la sabbia vedete e pochissima.
i pesci non sapevo dove metterli ma oramai ci sono! e anche la sabbia. mi dispaiace che sono morti una lumaca e un riccio. |
Quote:
Proprio perché la sabbia è poca ti può creare problemi; la sabbia intrappola i detriti le parti di cibo Le feci dei pesci ecc ecc , ma non avendo uno spessore sufficiente ad attivare i processi di denitrificazione ti aiuta a tenere alti gli inquinanti La sabbia di solito non si mette, o ne metti poca ma solo a vasca stabile ( un anno) ; oppure ne fai uno strato alto ( Dsb) |
ora e impossibile toglierla.
ma vedendo le foto che ne pensate. poi ho preferito un berlinese per la quantita di rocce che ho. ora che ne pensate? vedete foto che ne pensate |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |