![]() |
Chi ne sa di più?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho letto le caratteristiche sembra un prodotto interessante
Fonte di carbonio,come il fruttosio,la vodka,acido glaciale,ecc ecc.
Al momento lascerei stare Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ma io è già da tempo che non riesco a far scendere gli no3 i po4 sono riuscito a portarli a 0,02 gli no3 nada non ci riesco...
Raccontami un po la vasca,tecnica ,popolazione gestione ,quantitativi di rocce,sabbia ,filtri vari ecc ecc
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tene scusami ma il forum ha avuto un po' di problemino con tapatalk cmq ti do le info sulla vasca
Vasca 80x50x50 con sump 40x35x35 Oltre 45 kg rocce vive Skimmer deltec apf600 Movimento 2 koralia 4400 messe sui lati corti una opposta l'altra alternate ogni 6 ore tramite hydor smart wawe illuminazione led autocostruita con 24 led white 3watt 20 led royal blue 3 watt 10 led red. 3 watt 10 green 3 watt Centralina tc420 quindi 192 watt totali drimmerabile con effetto alba tramonto Riscaldatore 300 watt Popolazione : 3 lismata (1 debellius) (2wundermanni) 1 paguro 25 lumache 12/15 coralli tutti molli tra cui sinularia sarcophyton sinularia dura ricordee zoanthus gorgonia caldiella lobophyton 1 flavescens 2 clarkii 1 hepatus Cambi settimanali del 12/13%(cambio 25 lt a sett) Valori Temp 25* No2: 0 test sera No3: 25 mg/l test sera Sal: 1024 rifrattometro Po4: 0,02 Kh: 9 Ca:440 Mg: 1200 Help me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa tene non hai più risposto al mio msg mi aiuti? Grazie e scusa il disturbo
Comincerei con il cambiare la marca dei test e magari scopri che i nitrati non sono così alti,prenderei elos alta definizione.
Continua ad alimentate poco e niente ai coralli il magnesio è basso Ps.un epathus in quella vasca non si può nemmeno leggere. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Lo so o ingrandiro la vasca o lo togliero grazie
|
Sì ma devi ingandirla di brutto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |