![]() |
Con il reattore di calcio kh e ca mentre per il magnesio Red Sea. .. ho sempre usato Red Sea per mg e ca e Kent per kh sempre singoli elementi. Lascia stare il metodo vodka usa piuttosto delle resine Anti fosfati....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ma red sea ha un prodotto a+b simile a questo http://www.aquariumline.com/catalog/...ml-p-6998.html
oppure semplici integratori? purtroppo per il reattore ho finito lo spazio in sump (lo skimmer è bello ingombrante) altrimenti ci facevo un pensierino... scusami ti sto uccidendo di domande :-) se capito a bolzano dai parenti della mia compagna ti offro un aperitivo/caffe/colazione:-) |
Hahaha! ma stai tranquillo mi fa piacere! Prova a vedere ucs nano della ultrareef è stra piccolo e fa il suo dovere come reattore.... io uso quello.... pensaci seriamente il reattore è importante e risolvi tantissimi problemi e tempo.... per gli integratori c'è sia il singolo elemento che combinati certo! Se hai però solo il kh basso alza solo il kh non usare tutti e tre insieme perforza dipende dalle esigenze.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |