![]() |
Quote:
|
Quote:
no no...certo che no...sei come tutti noi...tranquillo, non è successo niente... #18 #18 :-D :-D |
Quote:
|
Ma e' ovvio che non sei matto, perche' ti pare che noi lo siamo? siamo come te, uguale uguale proprio, ora prepara le valige che il taxi a furgoncino bianco cone le sirene lampeggianti e' quasi da te, non farti aspettare #07 !
Qui gia' e' pronto un bel cocktail per te, quale ti piace "psycofarm" o "sonnyfer" #24 ? Baristttttaaaaaaaaa c'e' un ordinazione #19 ! |
Qua bisognerà aprire un nuovo reparto in qualche ospedale, al posto del comodino...un bell'acquario.....con i tubetti dell'ossigeno per annusare! :-D :-D :-D
|
io lo annuso quando ci sono davanti e se è aperto mica apro il coperchio per annusare, ma a volte puzza altro che profumo di bosco magari :-D
cmq confermo io ero sano prima di entrare qui .....poi ...................... #19 #19 #19 #19 |
Se l'acquario puzza preoccupatevi c'è qualcosa che non va... ;-)
per il fatto di essere o meno matti... io l'ho detto che chiunque ha un acquario tanto sano non è :-D |
Quote:
|
Quote:
se sentite odore di marcio è perchè c'è qualcosa che sta marcendo oppure ci sono sacche anaerobiche che ogni tanto rilasciano del gas che poi puzza.... l'acquario deve profumare #13 :-)) P.S. io non sono pazzo -28d# :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |