AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   SPS: T5 o HQi? Che ne pensate...??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49530)

***dani*** 13-07-2006 16:53

girava bene :-)

poi ho messo la sump... cambiato schiumatoio... messo reattore di calcio... e per i problemi scritti volevo cambiare anche le luci...

d'altronde, come detto ho le 250... ma sparano fuori... andrebbe bene una vasca da 70 cm... io ne ho 49 di larghezza... e la lunghezza sarebbe precisa...

pensa che la microphthalma mi sta crescendo con i polipi solo dalla parte della luce... uff e dall'altra parte schiarisce... devo decidermi a fare qualche foto...

G@BE 13-07-2006 17:33

ecco bravo qualche foto ed anche una bella panoramica...che dopo le migliaia di macro sono troppo curioso di vedere l'insieme!!!! E poi aggiorna le foto sul sito.... :-D

kenta74 14-07-2006 00:07

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
girava bene :-)

poi ho messo la sump... cambiato schiumatoio... messo reattore di calcio... e per i problemi scritti volevo cambiare anche le luci...

d'altronde, come detto ho le 250... ma sparano fuori... andrebbe bene una vasca da 70 cm... io ne ho 49 di larghezza... e la lunghezza sarebbe precisa...

pensa che la microphthalma mi sta crescendo con i polipi solo dalla parte della luce... uff e dall'altra parte schiarisce... devo decidermi a fare qualche foto...


quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....

***dani*** 14-07-2006 08:19

Quote:

quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....
perché non potendo inserire il reattore di calcio avevo il calcio perennemente a 350 e il kh fra 5 e 6, e buttavo taniche di roba per tenerli alzati...

inoltre avere il mondo appeso in una vasca relativamente piccola era veramente esteticamente pessimo, oltre che non potevo vedere un intero lato dell'acquario perché occupato dal deltec

perché il deltec era rumoroso ;-)

per avere qualche litro in più

per avere uno schiumatoio più performante...

continuo? :-))

kenta74 14-07-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***
Quote:

quello che non capisco.... se la tua vasca girava bene... che senso c'era di fare la sump... cambiare schiumatoio e via dicendo..... io l'ho fatto perchè la mia non girava.... ora almeno ho i valori a posto... ma se la tua andava bene? non capisco....
perché non potendo inserire il reattore di calcio avevo il calcio perennemente a 350 e il kh fra 5 e 6, e buttavo taniche di roba per tenerli alzati...

inoltre avere il mondo appeso in una vasca relativamente piccola era veramente esteticamente pessimo, oltre che non potevo vedere un intero lato dell'acquario perché occupato dal deltec

perché il deltec era rumoroso ;-)

per avere qualche litro in più

per avere uno schiumatoio più performante...

continuo? :-))


ok allora è chiaro..... #36# #36#


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14713 seconds with 13 queries