AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   trasloco, addio. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49504)

greZZo 13-07-2006 20:34

cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero

se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari

greZZo 13-07-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviata da anna62
ma cos'è la sala cinema????..... #24 #24

ragazza su coll`immaginazione : un bel divano comodo , impianto home teatre , lettore dvd , tendina e videoproiettore ( o tv lcd) e ti guardi i film senza nessuno che rompe le balle

anna62 13-07-2006 21:15

vabbè ma non è che in famiglia sono in tanti da cercare la privacy a tutti i costi....è sola -28d#

Nightsky 13-07-2006 23:36

Quote:

Originariamente inviata da dela boy
Caspita così giovane e riesci già a comprarti una casa! #25

chi ha detto che l'ho comprata? #13 :-D :-D :-D

sono in affitto.......anche se l'affitto non lo pago, la casa è di mio padre, se sto x almeno 2 anni come da contratto, nn pago l'affitto, se me ne dovessi andare prima dello scadere dei 2 anni, sono 400€ al mese.

Nightsky 13-07-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
scusa ma la stufa nn la puoi sistemare da un'altra parte e lasciare il camino??
é molto bello.. e fa una certa atmosfera alle volte..

Poi va bhe gusti.. io l'avrei lasciato li..

non ho deciso io.

cmq il pellet è + comodo che spaccare legna, nn ti pare?

e mi viene anche + spazio.....e meno schifo da pulire......

cmq il camino originale nn c'è + da 7-8 anni......era chiuso a vetro.... poi l'inquilino ha caricato troppo e quasi brucia tutta la casa..... (dai cosi della corrente sulla parete/canna fumaria, c'erano i segni del fumo ...)

Nightsky 13-07-2006 23:41

Quote:

Originariamente inviata da rox
Bellissima!!

Ripostiglio = Fishroom!! #17 #17 #17 #17 #17

e quando li guardo? no no...ci avevo pensato all'inizio ma è una cagata....

ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>)

gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci.

AcquaPazza 13-07-2006 23:44

va bhe anche io ho il camino adesso in casa..o meglio due.. perchè ho una villetta a due piani.. :-) abbiamo fatto riaprire il camino chiuso.. per utilizzarlo ovviamente anche d'inverno.. l'abbiamo ristrutturato e messo in sesto.. però da anche un'aria diversa alla casa..anche se nn viene utilizzato.. fa cmq arredamento.. anche senn lo utilizzi.. :-)

Nightsky 13-07-2006 23:44

Quote:

Originariamente inviata da deniro
vero....come preferire la stufa al camino :-D :-D :-D

ripeto: nn è stata una mia scelta.

x me si poteva lasciare anche il camino, non attivo cmq, dove cacchio la metto la legna? costa...sporca e dovrei farla a tocchi x farceli entrare......BELLA!!!! -28d#

nelle altre stanze metto riscaldamenti elettrici ad aria calda.....li attacco a un timer.

la stufa a pellet la posso comandare a distanza anche col cellulare.....la posso regolare x il flusso di pellet da bruciare e quando deve andare :-)) (è un po' bruttina ma era la meno cara....circa 3000€ solo la stufa....il lavoro viene sui 6000€ +_+)

Nightsky 13-07-2006 23:47

Quote:

Originariamente inviata da greZZo
cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero

se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari

no il telefono vale qualcosa :-D
pero' la "suoneria" è insopportabile, stile sveglia.... #06
e cmq ha pure il filo........

boh nn so che devo farci......devo riattivarlo x l'adsl.....e nn so nemmeno se li arriva l'adsl #07 -20 uffa......nn lo so.......

ma il cavo nn so che cosa devo fare.....se voglio un telefono cordless? boh... io n ci capisco niente di ste cose #07 e nessuno me le spiega (il fratello di mio padre è elettricistaaaa -28d# )

eternit? dove?
(secondo piano=sala cinema.....) boh io nn ne ho visto di eternit......lo so che nn fa bene......

Nightsky 13-07-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da greZZo
Quote:

Originariamente inviata da anna62
ma cos'è la sala cinema????..... #24 #24

ragazza su coll`immaginazione : un bel divano comodo , impianto home teatre , lettore dvd , tendina e videoproiettore ( o tv lcd) e ti guardi i film senza nessuno che rompe le balle

divano c'è, ad angolo ma bom.
lettore dvd combi con vhs e divx, c'è.
tele,manca.
tendina,manca.
videoproiettore (ma lo sai quanto costaaaa??????? mi ci compro un auto #07 ),mai.(e poi è troppo corta la stanza!)
tv lcd.......si nei miei sogni (se vinco il lotto.......se magari iniziassi a giocarci -28d# )
home teatre, manca (ah la parete di quella stanza nn ha isolazione (come poi tutta la casa).....e ho anche dei vicini, che sono MOLTO rompipalle........quindi.......le casse della tele vanno benissimo #13

sala cinema: sala normale....tele,lettore dvd-vhs,divano.stop.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34.