![]() |
cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero
se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari |
Quote:
|
vabbè ma non è che in famiglia sono in tanti da cercare la privacy a tutti i costi....è sola -28d#
|
Quote:
sono in affitto.......anche se l'affitto non lo pago, la casa è di mio padre, se sto x almeno 2 anni come da contratto, nn pago l'affitto, se me ne dovessi andare prima dello scadere dei 2 anni, sono 400€ al mese. |
Quote:
cmq il pellet è + comodo che spaccare legna, nn ti pare? e mi viene anche + spazio.....e meno schifo da pulire...... cmq il camino originale nn c'è + da 7-8 anni......era chiuso a vetro.... poi l'inquilino ha caricato troppo e quasi brucia tutta la casa..... (dai cosi della corrente sulla parete/canna fumaria, c'erano i segni del fumo ...) |
Quote:
ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>) gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci. |
va bhe anche io ho il camino adesso in casa..o meglio due.. perchè ho una villetta a due piani.. :-) abbiamo fatto riaprire il camino chiuso.. per utilizzarlo ovviamente anche d'inverno.. l'abbiamo ristrutturato e messo in sesto.. però da anche un'aria diversa alla casa..anche se nn viene utilizzato.. fa cmq arredamento.. anche senn lo utilizzi.. :-)
|
Quote:
x me si poteva lasciare anche il camino, non attivo cmq, dove cacchio la metto la legna? costa...sporca e dovrei farla a tocchi x farceli entrare......BELLA!!!! -28d# nelle altre stanze metto riscaldamenti elettrici ad aria calda.....li attacco a un timer. la stufa a pellet la posso comandare a distanza anche col cellulare.....la posso regolare x il flusso di pellet da bruciare e quando deve andare :-)) (è un po' bruttina ma era la meno cara....circa 3000€ solo la stufa....il lavoro viene sui 6000€ +_+) |
Quote:
pero' la "suoneria" è insopportabile, stile sveglia.... #06 e cmq ha pure il filo........ boh nn so che devo farci......devo riattivarlo x l'adsl.....e nn so nemmeno se li arriva l'adsl #07 -20 uffa......nn lo so....... ma il cavo nn so che cosa devo fare.....se voglio un telefono cordless? boh... io n ci capisco niente di ste cose #07 e nessuno me le spiega (il fratello di mio padre è elettricistaaaa -28d# ) eternit? dove? (secondo piano=sala cinema.....) boh io nn ne ho visto di eternit......lo so che nn fa bene...... |
Quote:
lettore dvd combi con vhs e divx, c'è. tele,manca. tendina,manca. videoproiettore (ma lo sai quanto costaaaa??????? mi ci compro un auto #07 ),mai.(e poi è troppo corta la stanza!) tv lcd.......si nei miei sogni (se vinco il lotto.......se magari iniziassi a giocarci -28d# ) home teatre, manca (ah la parete di quella stanza nn ha isolazione (come poi tutta la casa).....e ho anche dei vicini, che sono MOLTO rompipalle........quindi.......le casse della tele vanno benissimo #13 sala cinema: sala normale....tele,lettore dvd-vhs,divano.stop. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |