![]() |
|
ciao, aggiungerei altre piante....quale gradazione hanno i neon? sembra un po fredda come luce...
Hai valutato lo sfondo nero sul vetro posteriore?Avresti piu' senso di profondita' e i cavi si vedrebbero meno cosi' come il riscaldatore e i tubi del filtro ;-) |
ho aggiunto piante, 8 cory, 2 scalari black e 20 cardinali.. che dopo la notte sono diventati 5... gli scalari li predano.. posso fare qualcosa? che tipo di altri pesci di gruppo consigliate?
|
i pesci avresti dovuto inserirli gradualmente per abituare il filtro al carico organico.
questa discussione tratta quello che è avvenuto nella tua vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=320264 |
Ciao, li ho inseriti nell'arco di 10 giorni.. Comunque purtroppo non convivono.. Eppure anche in questa discussione erano consigliati.. Alternative?
|
otocinclus a vasca ben matura, tra 4 o 5 mesi circa, se preferisci nuotatori di branco sicuramente di taglia superiore ai neon cardinali
|
nel frattempo che cerco di capire che alghe sono comparse.. ho spostato gli ultimi due cardinali rimasti...
la scalare femmina, si stà preparando per deporre le uova... :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |