![]() |
I silicati vengono smaltiti dalle diatomee stesse, quindi nasta non inserirne piu' accidentalmente e le diatomee li smaltiscono.
Per l'acqua in negozio, vasche limpide non indicano nulla e vista la necessita' di avere a disposizione quantitativi di acqua osmotica importanti ed a basso costo, gli impianti professionali che moltissimi hanno a disposizione, sono molto blandi. Non capisco pero', perche non risparmiare e farti l'acqua da solo. Oltretutto con sto' caldo andare avanti indietro dal negozio per prendere acqua, ti costa soldi,fatica ed incertezza. |
Lo so, ma un conto è spendere 5 euro ogni 15 gg è un altro e spendere più di 100 euro per un impianto almeno decente... Sembra un porto l acquario ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A te la scelta,...ma se vuoi continuare ad usare acqua di megozio va a fanire che spendi soldi in letto fluido e resine.
|
Capisco, grazie a tutti x i consigli
Ciao a tutti di nuovo, dopo aver fatto test di tutto e ricerche ho scoperto che le alghe sono dinoflagellati, qualcuno sa come debellarle?? Vi invio risultati dei test che ho fatto. Ph 8,3 kh 8 no2 0 no3 0,5 fosfati 0,1 sio2 0 ca 400
Idem delle diatomee delle quali spesso sono una conseguenza.
Quindi valgono le stesse 4 pagine di consigli,poi se.metti una foto magari capiamo anche noi di cosa si tratta realmente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Se sono dino, devi solo metterci una croce su, aspirare, resine e fortuna.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |