![]() |
Si è un pesce palla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prendi un rifrattometo
Il densimetro è inaffidabile Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Sn tutti strumenti che dovrei acquistare...nel frattempo credi che morirà l euphylia???secondo te è escluso che sia un parassita???Come dovrei comportarmi,la devo togliere dall acquario???
Non è escluso
Descrivici la vasca Tecnica litraggio misure abitanti Quei nitrati a 10 non mi piaciono E neanche all euphyllia Soffrono anche la salinitá bassa o alta per quello ti serve un rifrattometo Parlo anche per esperienza con la mia Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Allora è una Dennerle di circa 70 lt ho tre pesci tutti grandi circa 2,5 cm schiumatoio hydor ho due lampade che assieme fanno 36wat a led con regolazione Alba,sistema di rabbocco,circa 12kg di rocce...ho mostrato i valori al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che sono ottimi,i nitrati ha detto che devono esserci per una questione di alimentazione,l importante sn avere a zero fosfati e nitriti...http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...8d9ab5f9bb.jpg
Nomi dei pesci?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Paracanthurus hepatus un pagliaccetto è un pesce palla che NN so il nome...
C è un hepatus?
Spero proprio di no Vuole vasche lunghe 1metro e 50 centimetri Di almeno 400 litri netti E anche il palla anche se non lo conosco credo cresca Togli subito L hepatus e portalo in negozio Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Io sn un neofita e mi affido al mio rivenditore ecco perché ho questi pesci nel mio acquario,ho preso tutti i coralli da lui tranne le due euphylia che le ho prese da un ragazzo di Napoli...Purtroppo forse faccio male a fidarmi del mio rivenditore...
Fai male
Ora trova una persona a cui affidare l hepatus e il pesce palla Scrivi tutta la tecnica della vasca Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |