![]() |
Quote:
|
[quote="Schiribiz"]
Quote:
Ragazzi,ci sta prendendo in giro......sta solo scherzando..... Non credo che una persona normale possa arrivare a tanto! :-) |
Io lo spero !
|
su un sito piranha-fury mi pare, davano dei topolini ai piranha, come fa chi ha dei rettili. Quei topolini mi fanno davvero pena ma chi ha piranha usa spesso animali o pesci vivi
|
Quote:
C'è solo da vergognarsi! |
Anche secondo me! Già che non sopporto i rettili. -04
|
in natura non farebbero lo stesso?
dare piccoli di guppy ai cavallucci marini non e' piu' o meno la stessa cosa? io capisco che s' una persona che lo fa per sadismo, ma se voglio tenere un serpente devo dargli da mangiare un topino, visto che quei piranha sono carnivori non vedo cosa c'e' di male (sempre se non e' fatto per il sadismo personale di una persona) |
Scusate l'OT ma io odio i serpenti ed amo i criceti. Io personalmente allevo anguillole dell'aceto da dare ai pesci. Sono dei nematodi di nemmeno 1mm quindi non so nemmeno se siano in grado di rendersi conto di nulla. Ho sempre preferito allevare pesci ai quali non avessi dovuto dare pesci vivi o altro, oppure avrei cercato di sopperire con degli alimenti secchi. In natura il topino e i pesciolini possono anche scappare in una teca o vasca no. I piccoli di guppy non si danno ai cavallucci marini.
Eh solo il mio punto di vista. :-) Scusate ma mi sembra sadismo. #07 |
Quote:
Riferito a chi fa queste oscenità! Ma che discorsi sono, un animale è carnivoro quindi devo per forza dargli un topo vivo e magari lo guardi anche quando lo mangia ! C'è da vergognarsi! Mi dispiace, ma lo ripeto, chi fa queste cose è solo un sadico, ci sono degli appositi cibi(non vivi) che portano all'animale stesso più vitamine e sostanze nutritive di quante ne assimilerebbe mangiando un topo vivo! Non ci sono scuse per chi fa queste cose, dovrebbero solo essere puniti! STOP! Ciao |
Ho visto il video su quel forum di idioti americani, nel quale c'è quel piccolo topo dato in pasto ai piranha! Io li crocifiggerei! -04
Dura 1 minuto e passa e il topo poverino non è ancora morto, dopo tutte le ferite inflitte dai denti dei piranha! E non è sadismo? -04 Ma siamo persone o bestie (non animali perchè gli animali son più nobili!!!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |