![]() |
Algranati, ti chiedo un favore, sai del disastro che mi è capitato, ho tutti gli animali da un negoziante, mi preoccupano molto due tridacne perche sono sotto una luce sbagliata (pochi tubi al neon) non è che per caso avresti un posticino in affitto nella tua vasca?
Ciaoooooooooooo |
Lorenzo Viganò, se costano 1 botto lasciamo stare....sicuramente non costerà pochissimo anche perchè il prezzo di partenza è 395 euri -04
|
Lorenzo Viganò, porca miseria certo
quando vuoi |
Lorenzo Viganò, nella mia vasca stanno + larghe.............ma se si attaccano............bè mi spiace diventano mie....... #18 #18 #18
|
per sicurezza le ho fatte attaccare ad uno scheletro di turbinaria #18 #18 così di sicuro non si attaccano :-)) :-)) . Ma poi mi sembra di capire che domani hai qualche problemino :-D :-D :-D :-D
|
cospicillum, mi spiace ma sono già su 1 scheletro........avvoltoio #18 #18
|
allora ragazzi......settimana prossima il Sig. Barry della Ogles Mesoscope....mi darà 1 risposta di quanto riuscira a farci x 10 pezzi...indi x cui direi di fare 1 mezza lista almeno a chi potrebbe interessare :-)) :-)) ;-)
io mi ci metto senza pensarci #19 #19 #19 |
algranati, Lorenzo Viganò, azz...mi è andata maleeee #23 #23 #23
algranati, non pensare troppo che ti fa moooooolto male! #18 #18 |
cospicillum, #13 #13 #23
|
dopo il favore che mi fa devo decisamente prendere le parti di Algranati ;-) #36#
P.S. chiaramente per il mesoscopio io ci sono. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |