![]() |
#24 #24 bisognerebbe inanzitutto capire e tù devi capire che cosa vuoi fare se vuoi farlo tanto x dire ho un acquario allora lascia stare il marino ci sono sù ebay dei bellissimi acquari illuminati con pesci di plastica che vanno sù e giù a pile ;-) "scherzo".prima decidi cosa vuoi e poi pensa alla spesa x farlo.
|
Quote:
|
Quote:
Infatti vorrei capire se posso permettermi di fare un marino, ma non ci riesco perché non capisco qual'è il limite minimo per avere una cosa funzionante. Da qui il nome al mio post, Automobili e Ferrari. Non credo che serva per forza un acquario Ferrari, ma quelli Alfa Romeo non sono per nulla descritti. Anche rispondere alla domanda "cosa vuoi metterci dentro" non è possibile per un novizio. Voglio metterci dentro quello che può starci nella configurazione che posso permettermi. Certe volte somiglia ad un cane che si morde la coda... |
Quote:
|
Quote:
DE GUSTIBUS... |
Quote:
|
Quote:
Personalmente, siccome quello d'acqua dolce non mi piace, se deciderò che rientra nelle mie possibilità quello marino proverò. Ma non faccio un acquario dolce, che comunque non è gratis, se non mi piace... La conversione non è impossibile: te lo dico perché ho letto di gente che l'ha fatto. Però non è neppure semplice ed occorre sapere quello che si fa, ovvero secondo me aver già provato un marino... Però a questo è meglio se risponde qualcun altro. |
guarda che non mi hai contradetto propio xchè non sono 2 cose indipendenti devi prima sapere cosa vuoi allevare e poi pensare alla attrezzatura.se tù mi dici voglio allevare 3 pesci e alcuni molli ci vuole una configurazione diversa dall'allevare pesci e coralli duri.diciamo che tù voglia la prima configurazione in un acquario 60x50x55 se cerchi bene sul mercatino puoi stare sui 1000€ compreso acquario fatto da un vetraio.
|
Quote:
|
senza animali :-)) .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |