![]() |
eh di piante ho due anubias, una piccola una grande che ho gia diviso ricavando da una piccola, due piccole..
la lenticchia, poi criptocorine di due tipi diversi, alternantera, higrophila, ed echinodorus.. seguiro' i tuoi consigli.. Ti faro' sapere! grazie mille |
Ciao e benvenuta!!!!
Io vorrei fumarmi na cabomba ma visto che non posso mi prendo un acqua e menta graziez |
Ciao guppyguppy,a noi l'orzata piace mucho quindi cortesemente puoi dire al barman di servircene un 5 litri con tre cannucce e qualche olivina?Grazie cara un bacio e benvenuta, :-) Le tre Desy.
|
orzata on the rox in arrivo..
Ragazzi come piove qui, che tristezza.. Ciao ciao a tutti |
no, l'orzata proprio no! è contro i valori morali del forum!!! deve contenere almeno una traccia di alcool...
quasi quasi mi prendo un bel bicchierozzo di acqua e zucchero dopo che è stata un mese in infusione per la produzione di co2 a lievito.grazie! ah, come stuzzichini, una decina di pleco chips. thanx #17 |
-97c -e66
ikt!! ikt!! avro' mica esagerato?! |
GuppyGuppy, benvenuto..^^'
senz'offesa... :-D ti consiglio di modificare gli errori della firma..gh ^^' :-)) :-D |
nessuna offesa, ma credimi, non ci avevo mica fatto caso...
pardòn.. |
Quote:
|
Ragazzi saro' io ma non trovo in giro cio' di cui ho bisogno..
Mi sapreste indicare che tipo di torba posso mettere nel mio acquario? descrizione nel mio acquario.. e' vero che aiuta nel combattere l'alga? i test ancora no li ho, farò l'ordine questa sera o domani mattina, per quanto ne sapete voi.. abissi.com e' un sito sicuro per gli acquisti di prodotti o devo aspettarmi la fregatura.. #30 :-( ? in quanto tempo arriva la merce? Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno -38 -b11 ! Ciaoo ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |