![]() |
Speriamo che si riprende grazie mille!! Posso chiederti una cosa che non c'entra niente con il post o devo aprirne un altro? Credo sia solo una sciocchezza... Spero! Riguardo un pagliaccetto
|
dimmi pure... :-)
|
Mercoledì ho inserito il pagliaccetto e un pomacentrus (quello piccolo blu e giallo) prima il pagliaccetto andava in giro ora sono due giorni che sta sempre sopra la pompa e non si sposta anche x mangiare aspetta che il cibo passi di li.. Nuota stando a contatto con la parte inferiore oppure Nuota stando un po' obliquo.. Ha fatto la simbiosi con la pompa (ê possibile?) oppure sta male??
|
è molto facile che la crisiptera lo stia menando ogni volta che si sposta dalla pompa.....sarebbe un classico.
|
Si infatti fa il padrone! E il pagliaccetto si sposta di poco.. Lo ha rilegato li?poverino! Però si strofina contro la pompa boh è come se fosse innamorato ahahaha quindi non mi preoccupo?
|
spera che non diventi troppo pressante altrimenti dovrai toglierla.
|
Sto seriamente iniziando a pentirmi di questi acquario! Ma. Non capisco se è il pagliaccio che vuole stare con la pompa o meno perché sta lì anche quando l'altro è nella sua tana
|
spesso i pagliaccetti entrano in simbiosi con l'arredamento della vasca soprattutto quando sono piccolini.
non è una cosa che ti deve preoccupare.:-) |
In effetti è piccolino poverino ahah mi fa troppo ridere sta cosa sembra un amore profondo :) speriamo non gli dia fastidio quello blu! Grazie mille gentilissimo come sempre
|
:-));-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |