![]() |
E' una persona talmente presa da se stessa, che mi sorprederebbe vedere ancora li, commenti negativi, figuriamoci iscriversi qui. Ma mai dire mai.
|
Secondo me usa la scusa dell'acquario per avere più iscritti al suo canale
|
Quote:
MA se ho capito il tipo non si iscrivera'. Moriranno i pesci, inventera' qualche scusa, e poi inizierà ad allevare iguana in frigorifero o prendera' un Alano da tenere in terrazzo. |
Io ho segnalato il video, andrebbe fatto da tutti, almeno cosi lo tolgono.
|
Quote:
|
Sì deve avere un canale per segnalarlo?
|
Quote:
sta dando semplici consigli da neofita tramite un video, non è un reato. sai quante segnalazioni si dovrebbero fare allora su Facebook ? almeno la metà degli iscritti su FB dovrebbe essere bannata per le stupidate che dicono. :-D |
Poverini quei pesci
La quantitá che ha messo di cibo è quella che do circa in una settimana e mezza ai miei ocellaris L hepatus non ha neanche mangiato e da come lo ha buttato si ammalerá al 100/100 Chi puó lo segnali o altre persone seguiranno l esempio Il negoziante è da denuncia |
ragazzi, non so se ricordate che li avevo scritto di fare un video per far vedere come pulisce ecc tanto per divertirci un pò visto che ormai il danno era fatto, e mi ha risposto ieri sera con testuali parole
"pultroppo sono successi imprevisti e mi stanno morendo tutti:-( Faro' un video al riguardo!" #28d# come previsto poveri pesci -43 |
Noo poveri pesci c'era da immaginarselo...[emoji33] [emoji33]
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |