![]() |
janco1979, il primo raggio della pinna dorsale nei maschi è molto sviluppato, mentre nelle femmine è assente.
Ciao |
Grazie aster73,
Volevo aggiungere un altro sinchy per formare una coppia..è una cosa possibile o vado incontro a rischi?? |
Il mio l'ho messo da 2 settimane era veramente splendido, maschio, la vasca ha circa 3 mesi, i primi giorni scorazzava fra le rocce spazzolando tutto, poi si e fermato sul fondo sotto le roccie da circa una settimana, rifiutando qualsiasi cibo (granuli, altemia surgelato, larve di chironomus), oggi si è lasciato prendere con le mani, non ha più forze, è magrissimo e l'ho messo in sala parto (quella per i guppy) ma continua a non mangiare. Penso che lo troverò morto un giorno o l'altro. Non so + cosa fare e sono pentito di averlo preso. Se avete consigli fatevi avanti :-(
|
paperino, non accetta nessun cibo nemmeno quando è in salute..mangia SOLAMENTE quello che trova tra le rocce e la sabbia..inutile metterlo in una vasca separata..
Mi dispiace... Da quanto tempo gira la tua vasca? |
necessita di vasche di almeno 100 litri netti,vasche mature con almeno 50 kg di rocce vive..dovevi informarti meglio,quel pesce non puo' vivere nella tua vasca.
#07 |
paperino andrebbe messo in vasche mature
|
janco1979, 100litri netti e 50kg di rocce? #24
Io con un 100litri netti e 20kg lo potrò tenere? |
Quote:
|
Auran,no..non lo mettere...dammi retta.
;-) |
non è mia intenzione metterlo ora...non nego però che la voglia di metterlo piu avanti ci sia...se aspettassi che la vasca abbia piu di anno sarebbe la stessa cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |