![]() |
mmmhh non saprei come descriverla però se ci passo il dito dietro sembra cmq ben attaccato al vetro
|
Ah potrei rispondermi da solo dicendo che è l'inizio e la fine del "filo" di silicone. O almeno spero
|
Manda una mail con foto alla Juwel e ti sapranno dire...
|
Secondo me è proprio come dici tu! Comunque se posso darti un consiglio...prima di incominciare scegli bene la tipologia di acquario che vuoi fare, i pesci che vuoi mettere, ecc....
Insomma fai un bel progetto! Perche iniziare senza sapere cosa si vuole poi porta solo risultati poco soddisfacenti #70 |
Hai ragionissima. Il fatto è che non ho ancora avuto la possibilità di vedere pesci e piante dal vivo. Metterò sicuramente poecilidi e sul fondo almeno un ancistrus. Le rocce le ho già. Legni credo ne metterò pochi. Il dubbio è un po sulle piante delle quali ho visto mille foto e mi sono fatto un'idea, però non so bene quale sarà il loro impatto estetico e dimensionale nella vasca... Cmq sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio ☺
|
Lento, ma inesorabile mi sto avvicinando all'avvio della vasca! Questo è una grossolana anteprima di quello che potrebbe diventare. Fondo nero, rocce chiare che ovviamente risulteranno leggermente seppellite alla base, e in mezzo pensavo a una bella radice, magari distanziando ulteriormente le rocce per creare un pò di spazio in più.
Che vi sembra?!?!? Scusate per la foto mediocre... [IMG]http://i61.tinypic.com/2wq4yue.jpg[/IMG] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |