![]() |
Per esperineza posso dire che dalle mie parti (vicino a milano) si possono tenere fuori i guppy e i platy dai primi di maggio fino a tutto ottobre.
|
Quote:
quindi l'acqua deve diventare verde per poi schiarirsi?ed allora potrò mettere i pesci? |
#36# #36#
|
grazie mille per le informazioni..spero di poter mettere il più presto possibile i futuri guppy ancora dentro la pancia!!:-)
|
Ragazzi in questo mese di attesa sicuramente si formeranno le larve di zanzare..anzi io non le conosco e non ho idea di come siano ma vedo delle macchioline in superficie diciamo tipo gelatinose..ma non lo sono!!saranno queste le larve??se si potete dirmi come sfruttarle questo mese?potrei metterle nell'altro acquario ma non ho idea di come trattarle..grazie
|
le larve stanno a pelo d'acqua ma appena ti avvicini scappano sul fondo, quindi devi essere veloce a prenderle con il retino, comunque si formeranno anche larve di moscerino(penso) che invece non scappano e puoi dare anche quelle, altro ancora i chironomi sul fondo che io prendo a ogni cambio quando aspiravo l'acqua dal fondo. Comunque ora che ci sono i pesci non prendo più niente che fanno fuori ogni cosa.
|
ma quelli strati sparsi a macchioline per tutto l'acquario..cosa sono ??sono tipo gelatinose alla vista
|
non so, hanno piccoli puntini neri dentro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |