![]() |
Perché la sostituisci? Basta legarla a qualcosa e passa la paura!
Inviato dal mio Nexus 4 |
Non c'è bisogno di sostituirle, puoi ancorarle ad una pietra o ad un legno.
Cerca di non metterle proprio sotto la luce perché sono ombrofile e, siccome sono a crescita lenta, si ricoprirebbero di alghe. |
Quote:
|
Quelle di sinistra potresti metterle alla base delle piante sul fondo, quando cresceranno faranno un po' di ombra.
|
Quote:
|
Francesco ciao per l atomizatore della co2 io ho usato un deflussore per flebo.nella parte superiore della boccetta di plastica solitamente c'è una retina quindi basta tagliare la boccetta in modo da formare una sorta di bicchierino e collegarlo con la bottiglia tramite lo stesso tubicino della flebo
Guarda le mie foto e lo vedi Non riesco a visualizzare le tue foto con il telefono riproverò con il computer Ciao |
Buongiorno a tutto il forum:-))
Scrivo per chiedervi come al solito aiuto: Mercoledì 1 aprile ho avviato L'acquario, subito notai del pulviscolo bianco(probabilmente procurato dalla ghiaia)che col passare dei giorni mutò in giallo tendente al verde. Come primo rimedio ho aggiunto oggi del carbone attivo con la speranza che possa servire a qualcosa, era mia intenzione inserire un'alghicida se non noterò miglioramenti nei prossimi 5/6 giorni (Per paura che si possa trattare di volvox). Mi date un vostro parere? help me please#06#17 Vi allego la foto fatta da me stamane.. [IMG]http://i58.tinypic.com/1534gna.jpg[/IMG] Vi chiedo Aiuto e mi scuso per assillarvi continuamente, a presto Francesco.#28 |
Secondo me sono i batteri che cercano casa, il carbone ti serve solo se fai qualche trattamento particolare tipo medicinale, quindi toglilo e mattilo da parte per quando serve veramente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |