![]() |
0,05 è ancora accettabile, 0,5 sarebbe stato altissimo
|
Speriamo che le resine diano una mano
|
Le resine hanno aiutato..quali invertebrati posso aggiungere adesso? Coralli molli, spirò grafi, anemoni? In vasca ho aggiunto una lumaca turbo. Grazie
|
Anemone dire di no, coralli molli quelli che vuoi, inizia gradualmente e vedi come vanno le talee che inserisci e poi pian piano ne aggiungi altri, es: ricordee, zoanthus, actindiscus o qualsiasi mollo che ti può piacere, prova a vedere cosa ti piacerebbe mettere e vediamo se è idoneo.
|
Sì ricordee caulastrea e qualche talea di coralli molli.piu che altro che siano resistenti e riescano a sopravvivere.costi di queste specie? Giusto x non farmi fregare
|
Ho inserito una roccetta con alcuni discosomi penso e un lobophyton che però fatica ad aprirsi.che dite?http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a443932b61.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...573dcdcb2a.jpg
|
Ciao...dico che devi avere un po di pazienza (qualche giorno) per vedere se si apre il Lobo....
diciamo che ha bisogno di abientarsi/abituarsi ai nuovi parametri (acqua/luce/movimento) però secondo me potevi anche aspettare per inserire....perchè vedo parecchio verde he?? |
Devo dirti la verità ho inserito due settimane fa.il verde è in regressione sostituito da alghe coralline.soprattutto da quando ho aumentato il movimento in vasca.i valori sono ok e costanti.
Nitriti a 0 nitrati a 0,5, fosfati assenti. Anche il ph si è alzato a seguito Dell aumento di movimento e conseguente ossigenazione.durezza a 11. È un acquario attivato da mesi.grazie x la risposta |
Ciao,ho visto che hai lo stesso modello di acquario che ho io,iniziato la settimana scorsa.
Probabilmente mi puoi aiutare sull'illuminazione. Una volta programmato il ed,in caso di intervento manuale di accensione o spegnimento delle luci,come si comporta? Mantiene la configurazione di orario precedentemente salvata? Grazie |
Ciao si abbiamo lo stesso modello. Chiedi pure. mantiene le impostazioni. Non le mantiene a seguito di Black out
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |