![]() |
Ma come si tara ?
------------------------------------------------------------------------ Allora ordino solo quello |
Io di solito lo taro con l'acqua di osmosi e ogni tanto compro una dialettale in farmacia di acqua bi distillata ( € 0.15) e uso quella; sul rifrattometro c'è una vicina che ti permette di tararlo
|
A ok
------------------------------------------------------------------------ Di test nn posso spendete 100 euro per 100 volte |
Si, ma una volta che la vasca parte i test non li farai ogni momento, io spesso li butto perché diventano vecchi e non perché finiscono ( se aperti da troppo tempo si rovinano)
|
Ok
Allora devo decidere comunque credo che i jbl li prendo per il dolce dici che funziobano? |
Quote:
Boh, Non ho mai avuto il dolce, mia figlia (10 anni ) gestiva una vaschetta dolce ( 250 litri) di poecilidi e gli avevo dato i salifert |
A ok
------------------------------------------------------------------------ No perchè i discus li voglio controllare perché rompono appena qualcosa nn va |
Quote:
E pensi che il marino sia meno delicato dei discus? |
No
------------------------------------------------------------------------ Assolutamente però ora nn posso spendere 100 euro di test invece 30 si |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |