![]() |
@ede
|
Scusate, ci sono ma lavoro un sacco e ho poco tempo per seguire.
Purtroppo dopo gli scatti di quelle foto ho avuto una perdita completa dei coralli è ancora non ho capito la causa. In due giorni di assenza sono andati tutti in rtn. Ora ho ricominciato a riempire ma devo dire che la vasca arranca un po' e io arranco dietro di lei per i troppi impegni lavorativi. #23 Spero di riprenderla in mano decentemente dopo l'estate! |
Mi spiace dell accaduto , avevi bellissimi animali con grandi potenzialita' ,animali difficili da.reperire tra l altro ,peccato
Perdona se ho insistito , speravo di vedere.foto aggiornate e al max.chiederti qualche.consiglio di gestione. Posso consigliarti in caso di assenze o.altro di lasciare la vasca in gestione a qualche.conoscente , almeno io faccio cosi quando capita che mi assento Ovvio ci vuole la.fortuna di avere a disposizione persone che un pochino.ci capiscono per questo |
Si, di solito lascio sempre le chiavi a qualcuno, ma questa volta si trattava di poco più di un giorno.
In realtà credo che sia stata la donna delle pulizie che ha pulito o spruzzato con qualche prodotto strano. Lo stesso giorno ha anche staccato la presa del nano per attaccarci l'aspirapolvere e non l'ha più attaccata. Insomma, un week end da dimenticare... #23 |
più che altro da licenziare #24#24#24,
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |