AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ci riproviamo? Pizzata torinese/piemontese (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=484625)

hkk.2003 03-03-2015 20:48

L'ultima cosa non mi piace quasi niente niente...

Per il passaggio non dovrebbe essere un problema...

In ogni caso con +2 intendevo io e consorte quindi ricapitolando HkK +1 a meno che non si finisca in posti tipo l'hamburgheria di eataly o mcbun che hanno i giochi bimbi

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

carla70 03-03-2015 20:55

Eh lo so, è un vero peccato perché adorando io la farinata e la pizza al tegamino è una delle mie preferite, dopo quella in via Borgaro, che però è microscopica, impensabile fare tavolate. Grazie per il passaggio!
------------------------------------------------------------------------
Mi hanno parlato molto bene anche del ristorante pizzeria Alberoni di corso Moncalieri. Io ci sono stata parecchio tempo fa e mi ero trovata bene. Dopo di ciò passo la mano, non ne conosco altre (beh si, ne conosco ma non mi sono piaciute [emoji14] ).

hkk.2003 03-03-2015 21:31

Concordo la farinata di loiero è la migliore, almeno d'estate montano il dehors...
Poi è a due passi sa red sea :) che tra () la sera chiude alle 20, quindi perfetto per una farinata post acquisti ;)

La pizza al padellino è buona anche da michi in via San donato ma anche lì di parcheggiare non se ne parla...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

carla70 03-03-2015 21:33

Sì sì, Loiero the best! [emoji39]

gerry 03-03-2015 21:38

Propongo Pizzeria porca l'oca , grande , buona farinata, pizza tegamino e mattone , discreto parcheggio
Via Tunisi quasi ang corso sebastopoli

ede 03-03-2015 22:35

Ragazzuoli se siete comodi fatela pure il 20 marzo, ma io non posso, ennesimo turno di 48 ore!! #13
Comunque a me serve una destinazione vicina e comoda alla tangenziale visto che tutte le sere arrivo da lì, spesso parecchio tardi.

Ricca 03-03-2015 22:39

Che noiosi questi mod che fanno i preziosi!!!

I giorni plausibili erano martedì e venerdì per andare incontro alle esigenze di tutti.
Se anticipassimo al martedì? Sempre tutti disponibili?


Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Fabix74 03-03-2015 22:42

Io probabilmente lavorerò a Savona di martedì...ma fate come siete più comodi

carla70 03-03-2015 23:00

O venerdì 27?

IVANO 04-03-2015 00:10

Per me va bene qualunque giorno e dove volete....non ho grossi problemi.....i tempi del lavoro lontano e dei turni lunghi sono passati :-)):-)) adesso la gavetta la faccio fare a @ede :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13920 seconds with 13 queries