AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   grazie a tutti comunque... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48440)

SqualoBruto 02-07-2006 13:02

Il paragone bisogna vederlo dalla parte dei professori. Sono loro che ripetono sempre le stesse cose e non si rompono.
Quote:

Citazione:

discutere per la duemilesima volta
Anche se direte che sono pagati, ok ma oltre al semplice lavoro e anche la loro passione. lo fanno sempre volentieri.
per quanto riguarda i testi era riferito al fatto che qui spesso uno si sente dire leggi prima. Appunto dicevo ci sono i testi universitari, non andiamo all'università o scuole.

SqualoBruto 02-07-2006 13:04

P.S. Non mi sto risentendo, cercavo di farvi capire il punto di vista di Piggarello. Tutto qua, niente di personale

NIKO 02-07-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
P.S. Non mi sto risentendo, cercavo di farvi capire il punto di vista di Piggarello. Tutto qua, niente di personale

Piggarello ha aperto un post intitolato :

Ho fatto tutto bene?

nel primo post scrive :

salve
mi dite se ho sbagliato?

Gli sono date semplicemente le risposte che chiedeva, se i toni si sono alterati e' perche' nonostante i consigli richiesti e ricevuti, ha continuato ad incaponirsi sulle sue posizioni e a sbeffeggiare chi gli ha dato tempo , esperienza e consigli.

Ora cerca di capire il punto di vista degli altri

Heros 02-07-2006 13:28

se un caso simile si presenta in un corso di ingegneria e quando presenti la tua tesi o studio al docente e fai le solette con pannelli di cartongesso ed è tutto sbagliato perche crolla tutto questo che ti dice bravo?
prima ti corregge e ti fa rifare il progettoe ti rispiega che devono essere fatte di cemento armato e tu insisti a voler fare le solette di cartongesso perche per adesso tengono............

il professore non ti farà mai laureare e magari ti dice anche di cambiare facoltà e continuera a spiegare a tutti gli altri studenti che vogliono imparare come si progetta una casa ....

Mkel77 02-07-2006 14:40

Quote:

Quote:

Scusami ma se c'è qualcosa di stupido, sono proprio le affermazioni che hai riportato tu..............
Questo è il motivo per cui chi ha iniziato questo topic vuole andare via.

io penso che tu, come piggarello, voglia avere ragione a tutti i costi.........

nettuno80 02-07-2006 15:21

cortesia umiltà rispetto...basterebbe questo per aver un discreto rapporto di

scambio di idee.(io sto imparando parecchio da questo forum, e ho capito da

quali persone ricevere consigli e quali ignorare)

se semini vento raccogli tempesta :-))

SupeRGippO 02-07-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da NIKO
Quote:

Piggarello ha aperto un post intitolato :

Ho fatto tutto bene?

nel primo post scrive :

salve
mi dite se ho sbagliato?

Gli sono date semplicemente le risposte che chiedeva, se i toni si sono alterati e' perche' nonostante i consigli richiesti e ricevuti, ha continuato ad incaponirsi sulle sue posizioni e a sbeffeggiare chi gli ha dato tempo , esperienza e consigli.

Ora cerca di capire il punto di vista degli altri

Sono pienamente daccordo con Niko... se chiedi informazioni dimostri umilta'... se ti vengono fatti notare gli errori ( come dice IK2VOV ) non da chi e' pagato ma da chi lo fa da sempre con spirito di collaborazione e piacere.... DEVI ACCETTARE quello che ti viene detto...

E se qualcuno ( magari sbagliando per carita' ) ti dice "BUTTA QUEL COSO PERCHE' TANTO NON FUNZIONA"... devi accettare il fatto che magari uno schiumatoio a porosa non regge una vasca da 1.000 litri... non puoi incaponirti a dire ... "VI FACCIO VEDERE IO COME SI FA" !!! sbeffeggiando chi magari per la stessa cosa ha speso 1.000 euro

Spero di essermi capito :-D

p.s. benvengano gli esperimenti... e le novita'... ma fatte con criterio...
diversmente riempiamo le vasche di roccia lavica e poi chiediamoci perche' non funzionano... #07

SupeRGippO 02-07-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da nettuno80
cortesia umiltà rispetto...basterebbe questo per aver un discreto rapporto di

scambio di idee.(io sto imparando parecchio da questo forum, e ho capito da

quali persone ricevere consigli e quali ignorare)

se semini vento raccogli tempesta :-))

Anche questo punto di vista e' PERFETTO ;-)

SqualoBruto 02-07-2006 18:44

Quote:

io penso che tu, come piggarello, voglia avere ragione a tutti i costi.........
Mi dispiace che l'abbiate preso in questo senso e non avete capite ciò che volevo dire, probabilmente non mi sono spiegato bene. Ripeto nulla di personale , spero ci si sente(scrive) in giro per il forum. CIAO a TUTTI #21

planetbaz 03-07-2006 07:28

Le lungaggini di questo topic dimostrano quanta passioni gli utenti un pò vecchiotti mettano a disposizione su questo forum..
qui non si lincia nessuno.
Pigarello, cambia approccio e troverai tanti amici nuovi con cui scambiare esperienza e opinioni

ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.