![]() |
Di cannolicchi ne ho già 3 cestelli (sotto le 3 spugne che vedi in foto)......
|
Non cercare un punto in cui tutti concordano, difficilmente lo troverai.
Cerca di capire il punto di vista delle varie opinioni e poi fattene una tua ;-) |
beh si certo, lo faccio sempre, per quello che faccio domande a pioggia... ma all'inizio, brancolando nel buio, è più complesso... :-)
|
Sposto nella sezione più idonea ;-)
@Pinin , se hai tempo e voglia datti una lettura alla sezione Approfondimenti #70 e/o agli articoli, nelle varie sezioni, messi in alto come primi |
ok, grazie!
|
Quote:
Questi filtri sono molto piccoli, e hanno una "superficie utile" per il biologico, davvero minima. E ricorda che di meccanico, basta poco ed efficiente... ma il materiale biologico non è mai troppo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Perché un batuffoloooone di Perlon in quello spazio vuoto non farebbe anche da Biologico a lungo andare ?
|
Non dimentichiamo che anche le spugne diventano e sono un ottimo supporto biologico ... basta non stare a sciacquarle ogni giorno ma lasciarle in pace fino a quando non diventano realmente intasate
EDIT: abbiamo postato insieme ;-) |
Certo... ma i materiali che vengono lavati periodicamente, non possono essere considerati come biologico.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
no? avevo capito di si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |