![]() |
mettendo il ghiaccio uccidi gli animali... e ci vuole relativamente poco...
|
ma quali consigli sei venuto a kiedere se poi li ignori tutti e fai tutto di testa tua?
con risultati..zero.. bo nn capisco #24 |
#07 #07 #07 .non capisco tutta sta discussione e poi leggo che le ventole non ti piacciono esteticamente l'altra sera ho mandato affanculo un cliente a cui dava fastidio il rumore della mia ventola del'acquario,ho preferito perdere un cliente che un mio invertebrato peraltro è + intelligente l'invertebrato :-D ,è tù x estetica li lasci a 35° propio non ti capisco.
|
io la vedo come una presa in giro ...probabile mi sbaglio , ma propio non capisco come ci si possa preoccupare, per della sabbia verdina e non provvedere alla salute degli animali...boo
Fa un po come ti pare... #07 |
#25 #25 #25
|
aaa
ma come devo dirlo gli animali stanno BENE!!!
non danno segni di shok |
può essere ma i segni di shok li stai dando tù,non stanno bene stanno soppravivendo.
|
legea, Prova a soffiarci sopra..sono sicurissimo che qualche grado riesci a buttarlo giu' !!! ;-)
|
Re: dfd
Quote:
ho 12 bottiglie di ghiaccio a ciclo ;-) cmq ho anche un sett di 4 ventoline :-) ma 33 a 37 gradi sono esagerati....fa che hai sbagliato a scrivere :-D |
Io ho comprato un ventilatore col piedistallo a 10euro in super offerta e la temperatura è arrivata al max x 1 giorno a 28°. Ovviamente evapora un tot d'acqua ma con poko ho risolto un bel problemone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |