![]() |
ok va bene
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
mi sembra di aver capito che per fare andare la modalità acclimatizzazzione non devi programmare in auto cancelli tutto e programmi solo da li mettendo data di inizio e fine. se non ti và aspetta il prossimo aggiornamento il 1.3.0 che a breve esce. io comunque per acclimare i coralli li metto in basso per una settimana e poi li alzo gradualmente fino alla cima parlo di sps a corallo duro. oppure il alternativa abbassi i bianchi di %
|
Prima del 7 luglio non accendo,teoricamente non inserisco invertebrati prima di 70\80 giorni.
Lui ospite indonesiano già presente. http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...f9cc2da850.jpg Inviato dal mio HS-L691 |
io aspetto a settembre che passa il caldo ela vasca si sia stabilizzata sono 6 mesi.quel granchio una volta che metti i coralli te li butta giù !
Be ho 2 possibilità mare qui vicino o.......
Inviato dal mio HS-L691 |
in un nano reef fa il disastro come anche il riccio marino
Be certo stelle e ricci nada metterò solo 3 o 4 Thor poi per i coralli iniziò facile e poi vediamo,tu cosa vuoi mettere.
vasca con solo SPS.
|
ciao, ti succede di trovare in cloud la plafo non raggiungibile Sono due giorni che mi fa incazzare,non sono ancora partito ma vorrei sapere una volta che imposti il fotoperiodo anche sconnessa,si accende lo stesso.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |