![]() |
dimenticavo...... poi sotto al tronco è come se mancasse qualcosa, hai provato a posizionarci un'altra pietra? Ovviamente più grande di quelle che sono a sinistra. In questo modo l'occhio cade ancora di più in quella zona,che penso sia quello che vuoi, o no?
Insieme alle red, mettici anche 3 - 4 multidentata ;-) |
La calli l'ho piantata bene, ma essendo in cups la crescita è stata un pò stentata e strana...
ecco una foto della piantumazione appena avvenuta http://s2.postimg.cc/xd1xagomt/15018...18265153_n.jpg per la potatura aspetto un pò, ho intenzione di fare un video #19 come sfondo vorrei mettere un semplice satinato, ma devo ancora acquistarlo :-D Quote:
sotto al tronco ho messo delle criptocorine rosa, che xxx >:-( manco se vedono... fino a quando non faranno foglie sommerse! ste cap del cavolo... >:-( a proposito di caridine/neo che me regali? :-D |
Ora ho solo crs e cbs. Nella vasca di selezione sto cercando di fissare hinomaru e No Entry e tutto quello che non é, e non sarà, conforme viene/verrà scartato nella vasca dei guppy di Anastasia. Al momento qualcosa da pescare c'é, ma siamo nell'ordine dei 5 - 6 pezzi al massimo. Tra un paio di mesi sicuramente l'offerta sarà maggiore. Nella vasca di selezione 3 femmine hanno rilasciato la scorsa settimana e altre 2 sono con uova, ma visto che sono su fondo non allofano bisognerà vedere quante ne sopravviveranno ( la vasca di selezione è stata allestita anche per questo scopo).
Per il microsorum, entro la metà di marzo dovremmo fare una cena ( il link che ti ho messo è dell'apposito topic in sweet), potrebbe essere una buona occasione....poi se vuoi passare a casa no problem, tanto sono free tutto il giorno, fino alle 16,00. |
qualche scarto (poche) mi vanno benissimo ;-)
ho visto il topic della cena, ma con il nuovo lavoro stacco sempre alle 20.30 compresa domenica #28d# quindi non sarò dei vostri, ma se ti trovi a passare dalle mie parti, fai uno squillo ;-) |
molto carina la vaschetta quindi ti dai alle cantonensis? :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |