AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   ke ne pensate del mio 200 e 50 litri? aggiornato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48250)

fra85 29-06-2006 12:20

ciao

fra85 29-06-2006 12:21

ma come funziona questo forum non ci capisco niente

balabam 29-06-2006 12:30

Quote:

ho deciso reciclo tutto, mettro come fondo un pò di umido scartato da casa, sopra per coprire il tutto un pò di brecciolino, qualche scarpa vechia e qualche lattina arrrrrruuuuuuuggggggggginita, 2o 3 mozziconi di sigaretta ed una bustina di plastica galleggiante, detersivo a volontà e un pò di pesci. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hai deciso di fare un biotopo del po? ^.^

Pleco4ever 29-06-2006 12:33

Quote:

ho deciso reciclo tutto, mettro come fondo un pò di umido scartato da casa, sopra per coprire il tutto un pò di brecciolino, qualche scarpa vechia e qualche lattina arrrrrruuuuuuuggggggggginita, 2o 3 mozziconi di sigaretta ed una bustina di plastica galleggiante, detersivo a volontà e un pò di pesci.
perchè? #24 #24

GladiatorFg 29-06-2006 17:41

Quote:

Originariamente inviata da dado007
secondo me state esagerando ognuno fa l'acquario come crede l'iportante che i valori siano ok! e che i pesci siano ben trattati .....non esageriamo se a qualcuno piace mettere delle anfore o un relitto perche no!!!di certo ai pesci non fa male.certom un ambiente naturale è meglio ma forse piu per noi che per i pesci che introduciamo che laghi e fiumi non ne hanno mai visti!!!cmq non litigate e siate costruttivi

Quoto tutto..
A me puo non piacere, ad altre persone si.
Chi sono io per dire che il suo acquario fa schifo?Nessuno...
E' chiaro che vedere le piante mese cosi a casaccio, vedere i fili in sospension...ecc vedere altro, non sarà il massimo come bellezza, però si può sempre migliorare.
La prossima volta gestirà il tutto meglio..

spugna84 29-06-2006 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Nunzio Catania
A mio parere stai sfruttando malissimo questo forum....... quì hai la possibilità di leggere centinaia di articoli su come allestire in modo naturale ed armonico un acquario, anche se sei alle prime armi!
Invece di farne 2 brutti dovresti pensare di dedicarti ad uno solo, ma mettendoci un pò di impegno.

quest'uomo e' un poeta....QUOTONE!

spugna84 30-06-2006 00:02

cmq ragazzi basta dire molte parole...chi all'inizio ha cominciato col piede giusto????e poi riflettiamo quante volte abbiamo messo mani nell'acquario x farlo come volevamo o alcune volte come dice la voce del forum???dopo cio meditate!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.