![]() |
Ma la fecondazione é interno o esterna me lo aveva detto questo che bisognava raccogliere le uova ma non sapevo come e quando ci vado a vedere dove trovo le guide io pensavo facessero tutto da soli
|
No...se lasci le uova le mangiano i genitori...scrivi su google avannotti corydoras acuqaportal....trovi due guide...
Inviato da iPad con Tapatalk |
OK ci guardo spero che faccia quando sono a casa e che non le faccia in tana
|
Guardato e salvato tremenda sino molto fragili le uova e le fa dappertutto
|
Si...i miei ne fanno sempre dietro al filtro...un lavoraccio toglierle tutte. Miraccomando....cambi frequenti e elimina quelle ammuffite!
Io non ho un secondo acquario pensavo di metterle dentro la nursery con calza da donna
|
Solito dubbio cosmico!
Dentro la nursey le uova mi sono sempre ammuffite. Hai letto le guiede?
Se non l'hai fatto prendi un fondo di bottiglia riempilo per metà con acqua dell'acquario e mettilo a galleggiare in vasca, in modo che la temperatura rimanga sempre la stessa. Cambia l'acqua due/tre volte al giorno e in una settimana circa dovresti avere la schiusa Inviato da iPad con Tapatalk |
Ho letto di uno che ha usato la nursery ne ha salvate la metà io accetto tutti i consigli
|
La nursey non la usare...perdi il doppio delle uova del normale. Usa o la bottiglia
Potrei usare anche un vasetto di vetro che ne dici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |