![]() |
bisogna vedere che intendi per "non crescono".......sono piante molto molto lente nella crescita, poi non dipende solo dalla fertilizzazione e comunque basta che un solo elemento necessario non sia presente e le piante smettono di crescere....
|
4 mesi e non sono cresciute...
Comunque direi che ci siamo. Anubias e microsorum in giro, dietro al legno provo coi vasetti con la vallisneria e in giro qualche cryptocoryne |
Aspetta aspetta....anche le crypto hanno bisogno di qualcosa dal terreno tipo tabs...ma per curiosita....perche vuoi un fondo cosi basso?
|
Le cryptocoryne ne avrei messe nel bicchiere.
Anche se fosse alto i granelli di 5mm non sono così piccoli da isolare la tab... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...165d26023a.jpg Poi anche perché sto ottenendo dei bei risultati con questo metodo |
Beh aspetta se il fondo fosse 5 cm non avresti nessun problema
|
2 tabs basterebbero?
Ne ho presi 5 kg, vedremo |
dipende da tabs e tabs, alcune sono da inserire mensilmente altre addirittura annualmente....comunque sia se sarà solo la crypto interrata mentre le altre le lasci nel vaso, ne basta una di tab che poi cambierai a seconda della somministrazione consigliata
|
Allora tab sotto le cryptocoryne e le altre dietro nei bicchieri.
Non metto le Tabs sotto alle altre perché penso sia più nutriente la terra |
Ti serve quella fertile però
|
Più fertile di quella del mio orto non c'è, zucchine di 40 cm e pomodori che non stanno in mano ahahah
A parte gli scherzi, fatto una prova e rende bene. Quello che voglio dire è che penso sia meglio la terra tutta attorno alle radici che una tabs in un punto piccolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |