![]() |
Lo puoi fare.. non so poi come escono dal filtro... cioè a livello di sporciza etc...
Esempio se fossero in acquario normale si puliscono una alla volta, per il discorso dei batteri. Se riesci metterle in una posizione tipo non appena all'ingresso del'acqua che non si sporcano tantissimo, fallo tranquillamente. Una volta spostate io aspetterei lo stesso un paio di settimane cmq. Nel totale il mese e mezzo e la verifica di no2 e no3 resta invariato Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Si sicuramente fino a quando non vedo i valori stabili non inserisco niente.....le spugne anche se si sporcano le pulisco e magari le inserisco a distanza di una settimana. Grazie[emoji4]
Comunque ordinato tubi e porosa per areatore Inviato da iPad con Tapatalk |
Una domanda....mi è arrivato il tubo per l'areatore che ho collegato al filtro ad aria....bhe....è troppo lungo...una buona parte rimane fuori dall'acqua....ma se lo tagliassi? Rovinerei qualcosa?
Inviato da iPad con Tapatalk |
Certo che puoi tagliarlo
|
Ok, grazie:)
Altra domanda...ho avanzato manado e fertile dall'allestimento del grande....
Volendo potrei svuotare il piccolo, mettere fertile e manado e rimpire nuovamente? O è meglio niente fertile? In sostanza la domanda è...meglio manado o ghiaino attuale? Fatemi sapere#28 |
Niente fertile. Se fosse solo per il colore, metterei dopo tre secondi il manado. Basta non sia poco dato è abbastanza leggero come fondo... Magari sui 4-5 cm.
Sennò un ghiaino inerte di un colore più naturale Cmq la maturazione filtro o non filtro maturo, ti conviene cmq aspettare un altro mese se lo fai. Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Si non ho nessunissima fretta.....per le quantità....non c'é problema...quello che ho mi basta per riempire l'acquario fino all'orlo! Ho anche ordinato la bacopa monneri in negozio....perchè non ne avevavano più. Riallestisco fra 1 o 2 settimane.
Allora fallo, ti conviene secondo me ;-)
Se metti piante semplici io andrei di tabs, se qualcuna ha bisogno, e la spingi sul fondo al massimo. Senza si sciolga in acqua Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Si...prendere un paio di crypto...per il resto mi pare non serva integrare no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |