AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Rio 125 allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=481547)

stefano.c 04-02-2015 22:55

Se guardi in alto c'è una barra bianca con tanti "tasti": rivista, forum, mercatino, ecc..
Clicca su mercatino. Se non finisci subito sul mercatino, ma su una pagina diversa, vai sempre in alto e clicca di nuovo mercatino.

pierluigi.cappelli 04-02-2015 22:58

Ci provo ma non ho visto mercatino io sono sulla app tapatalk

stefano.c 04-02-2015 23:17

Allora non lo so se è diverso.

pierluigi.cappelli 04-02-2015 23:21

Bo guarda mi é passata la voglia ci guardo poi con calma ora mi sta salendo i fulmini grazie comunque io cercavo qualcuno magari che regalava delle piante o vedeva a poco non volevo dare fastidio a nessuno mi sono arrivati due o tre messaggi di super esperti e scortesi l'unico che si é comportato come si deve sei tu grazie e scusa di nuovo il disturbo ESCO altrimenti piglio a nomi qualcuno

Avvy 04-02-2015 23:32

Se schiacci sul tasto forum e poi scorri le sezioni fino in basso, ne trovi 3: scambio/regalo, vendo, compro. Sono le tre sezioni del mercatino, ognuna con delle sotto-sezioni. Tu devi scrivere/cercare nella sotto-sezione piante.

pierluigi.cappelli 04-02-2015 23:49

Ma grazie sai prima ero un po incazzato per le risposte date da persone ce non leggono e capiscono che sei in difficoltà

Avvy 05-02-2015 11:46

@Alester scusa per il lungo off-topic. Rileggendo la discussione ho visto che una domanda era rimasta in sospeso. Per risponderti, sì, le rasbore andrebbero benissimo.

pierluigi.cappelli 05-02-2015 11:58

Le ras ore sono quei pesci con il truangolino ne ho 4 o 5 molto resistente ora ho visto la scheda non sapevo potessero riprodursi stasera quando torno guardo di che sesso sono con la fortuna che ho sono tutti maschi

Avvy 05-02-2015 12:02

Quote:

Originariamente inviata da pierluigi.cappelli (Messaggio 1062587683)
Ma grazie sai prima ero un po incazzato per le risposte date da persone ce non leggono e capiscono che sei in difficoltà

Mah, guarda, in realtà ti è anche andata fin troppo bene, visto che hai scritto lo stesso messaggio in sezioni casuali in topic altrui.

Se vuoi un consiglio adesso studiati bene il forum andando a visitare tutte le varie sezioni per farti un'idea generale e dai una riletta alla netiquette presente nel regolamento, così la prossima volta eviterai arrabbiature ed incomprensioni. ;-)

pierluigi.cappelli 05-02-2015 12:28

Grazie a te ed un altro ho trovato scambio re la lo ecc ecc ora devo scoprire come mettere annuncio dai piano piano non riesco a trovare inserisci annuncio e poi per cercare chi é di Genova bisogna guardarli uno per uno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.