AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   A Tutta Seachem (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48139)

MixPix 26-06-2006 23:03

Quote:

Originariamente inviata da garoluca
cavolo ragazzi...non vedo l'ora mi arrivi il tutto per cercare di diventare un esperto come voi....speriamo....

Beh dai non è che siamo esperti...
Più che altro appassionati... :-)

Alex Carbonari 26-06-2006 23:06

esperto proprio no! Altrimenti non avrei buttato centinaia di euro prima di allestire un acquario come Dio comanda #23

A proposito, una volta allestito con la flourite si può partire subito col protocollo avanzato? Altrimnti ricomincio col mio collaudato simil-ADA...

garoluca 26-06-2006 23:07

cavolo...avete due asche da urlo...sbaglio o la tua non è vasca del mese? come mai?

Alex Carbonari 26-06-2006 23:09

La mia lo è stata, ma quella grande... purtroppo l'ho smantellata

MixPix 26-06-2006 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
esperto proprio no! Altrimenti non avrei buttato centinaia di euro prima di allestire un acquario come Dio comanda #23

A proposito, una volta allestito con la flourite si può partire subito col protocollo avanzato? Altrimnti ricomincio col mio collaudato simil-ADA...

Io andrei di avanzato a dosi dimezzate...e poi la seconda settimana piene se le piante sono quelle che hai già.
Se le prendi tutte nuove inizia a fertilizzare la seconda settimana con dosi dimezzate e la quarta piena...
Calcola che la flourite è molto pompata...

Alex Carbonari 26-06-2006 23:10

Quote:

E' quello che mi spaventa... non vorrei ritrovarmi a pompare excel in vasca :-D

garoluca 26-06-2006 23:11

si lo so...l'ho vista la tua...ma quella di mixpix no...eppure a mio parere(mi piacciono di più le piante rosse) la sua è da concorso...

MixPix 26-06-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Alex Carbonari
Quote:

E' quello che mi spaventa... non vorrei ritrovarmi a pompare excel in vasca :-D

:-D Perchè no...sarebbe divertente come esperimento... :-D

MixPix 26-06-2006 23:12

Quote:

Originariamente inviata da garoluca
si lo so...l'ho vista la tua...ma quella di mixpix no...eppure a mio parere(mi piacciono di più le piante rosse) la sua è da concorso...

Troppo buono...cmq ha ancora molte imperfezioni dovute all'inesperienza di quando ho iniziato...

garoluca 26-06-2006 23:13

allora perchè non la rifai?
con tutta la linea seachem naturalmente... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.