![]() |
Grazie mille sei gentilissima!!
Cmq la vasca era tenuta da schifo ma i nitriti, misurati da me erano a zero mentre i nitrati sui 50, ieri cmq ho fatto un copioso cambio con acqua d'osmosi ed ora i nitrati sono quasi a zero... Il maschio fa anche feci filamentose trasparenti e tende ad isolarsi... Per quanto riguarda la femmina...non mangiando e non nuotando quanto può resistere così? |
Quote:
|
Crepi...Grazie mille!!!
Ti terrò informata... :-) Cmq seguendo quanto mi hai detto ho scoperto di avere 5 femmine ed un maschio... :-)) |
Quote:
|
Speriamo...in queste condizioni di certo non si fa onore ma sono ottimista... :-))
Dovevo nascere guppo quella volta... :-D :-D |
Scusate se vi rompo sempre ma ho visto una cosa che ha dell'incredibile...
La guppa in cinta ha dato due colpi di tosse ed è uscito qualcosa, come "fumo" insomma qualcosa di liquido e di colore diverso dall'acqua ma sempre sul chiaro...Che diavolo è?? -05 P.s. stasera ho dato artemie vive e i 4 guppy in forma sembrano aver gradito molto... :-)) |
Ho riosservato attentamente la guppa affetta da "tosse" ed il rossore non è simmetrico ma si espande più sul lato sinistro ed ora prosegue un pò su un fianco come nella foto che ho modificato...
http://img261.imageshack.us/img261/7...18576bz.th.jpg |
Help... :-(
|
MixPix la macchia rossa per me continua ad essere la macchia gravida e per quanto rigurda la tosse.... Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere. In compenso, capita spesso, che quando mangiano potrebbero rigettare frammenti di mangine o cose simili polverizzate.... Di più non sò!
|
Il fatto è che non mangia da almeno due giorni...
Ora sta appoggiata sul fondo e ha la respirazione accelerata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |