![]() |
Quote:
cmq è vero sono durissime e poi pesano tantissimo! ma costano solo 0,50€ al Kg :-)) |
Molto molto bella.... #36# #36#
Anche in considerazione del fatto che sono 390 lt da allestire e curare.... :-)) Riguardo la grande roccia cubica, se il muschio ci crescerà sopra rigoglioso e con uno stile "a cascata", l'effetto piatto sparirà e sarà più proporzionata e meglio "raccordata" alle altre.... :-) Quote:
O è quello all'incrocio con Acqua Bullicante? #24 |
ottime rocce molto belle....
cakk ma 20 kg ri singola roccia non sono un po tantini? il vetro di fondo kuanto è spesso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bellissima---- #25
|
#19 Molto bella complimenti!!!!
La roccia piatta a dx secondo me non sta molto bene #26 Le rocce a sx forse sono troppo vicine al vetro laterale, le sposterei di qualche cm verso il centro Mi piacerebbe rivederlo a infoltimento avvenuto, promette benissimo #25 #25 |
il prato lo farei di calli, non di glosso.
ce l'ho nella vasca piccola adesso e devo dire ke è milioni di volte + bella la calli! |
Mirko.. ho da chiederti una cosa..
Io sto per allestire un mirabello.. e nel centro, volevo mettere una roccia, simile ad una delle tue.. solo che dove abitavo prima, nn l'ho trovata.. oforse l'ho cercatat poco :-)) ..e adesso abito in un paese sperduto.. :-)) e sto aspettando che qualcuno mi porti a Cuneo per vedere un negozio di acquari.. Tu le roccie che hai messo nella vasca le hai ordinate su internet??se si in che sito?io di solito acquisto su aquaingros.. Altrimenti io ho un fiume qui vicino..vorrà dire che ruberò una pietra :-)) (spero di nn dovermi ridurre a questo però!! :-D ) Grazie mille in anticipo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |