![]() |
La capacita' di penetrazione dei led e' altissima, la loro caratteristica e' proprio questa. Resta il fatto che un cubo e' bello, proprio quando assomiglia ad un cubo e non una torre.
|
riprendendo un secondo il discorso dell'amico con la vasca alta 70....a quei 70 ci devi appunto togliere 13 di dsb e almeno 2 cm dal bordo vasca....e arriviamo ad una colonna d'acqua di 55 cm scarsi.... ale ha optato per un berlinese,quindi i 70 cm ( 68 di acqua )sono un bel muro da sfondare
|
Ahahahahahahahahahah [emoji5]️
Già.... Poco idee e x altro confuse!! Il fatto è che vorrei ripartire bene e con la tecnica che ho senza dover affrontare altre spese oltre alla vasca (che già è una bella spesa!!) Quindi sto leggendo un sacco x capire cosa mi conviene fare... E mi sorgono 1000 dubbi... Come se non bastasse c'è la moglie che non vuole vedere la vasca vuota con solo sabbia e rocce per un anno [emoji23] e non vuole separarsi da gamberi e hexataenia che ora ho in vasca.. si sa le donne come sono! [emoji23] Quindi sto optando per riallestire un berlinese! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://s4.postimg.cc/9cexjgtdl/20150123_223521.jpg |
Non mi hai convinto ,hahahahahahaha
Su una vasca del genere non metterei una radion e avendo questa e non potendo cambiarla cambierei misure 70x70x55 max 60 e non sarei ancora convinto della plafo. |
Se non sei convinto su i led, be neanche io, il test sara' lungo, se la mettiamo invece sotto il profilo tecnico, la miniplafo spinge ed anche tanto, poi ripeto, la penetrazione dei led e' tanta e che faccia la vasca 70x70x70 o 70x70x40, c'e' copertura e penetrazione a volonta', anzi, bisogna anche prestare attenzione, perche' se tenuta bassa, le acropore le frigge.
|
Quote:
|
Se dovessi optare x un altezza di 50-55.... In un futuro poi potrei utilizzare la stessa vasca anche x una conduzione a DSB?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |