![]() |
Quote:
Mi piacciono i cagnoloni! |
Abbi fede,...ci diventa. O meglio, abbi ede.
Scherzi a parte, ti faccio un grosso augurio, avere un cane ti riempie la vita ed e' l'elisir del buon umore, dopo il rientro anche dalla piu' brutta delle giornate di lavoro. Forse un opera di bene presso un canile, sarebbe stata cosa ancor migliore,...ma non posso dirlo di certo io,...che la gattina l'ho acquistata. |
Quote:
Ma il cane avrebbe dovuto essere un cucciolo perché si deve abituare a convivere con altri cani e gatti, cosa spesso difficile al canile.. In più doveva essere un cane ben socializzato e senza turbe comportamentali se no poi mia madre la turba la creava a me! Come seconda cosa ho peccato decisamente di egoismo perché l'alano è sempre stato un mio grande desiderio e non avevo voglia di rimandarlo.. Sto invecchiando, dovevo prendermi questa soddisfazione! :-D |
Eheh, hai fatto bene, io il cane l'ho tenuto 14 anni, poi preso dal desiderio, contro mia moglie, ho preso una persiana.
|
Addirittura stai invecchiando, adesso non esagerare
|
Scusa ede, ma mi è venuta in mente una vecchia battuta:
Due amici si incontrano....... Uno "Sai, ho comprato un cane" L'altro "Alano??" Il primo "mah!!.....per cagare caga!!!!!" #rotfl# |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
Quote:
:-D |
Le turbe verranno al cucciolo dopo la convivenza con mammuzza ...... bwaaaaaa ... questo cane diventaaa sempreee piu grossoooo ....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |