![]() |
Quote:
|
le multidentata
|
Quote:
Ma può convivere con le Davidi? Scusa per l'enormità di domande :D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Alcuni hanno assistito a predazioni da parte delle multidentata ai danni delle davidii. Quindi te lo sconsiglio
|
Io eviterei, anche perchè le multidentata (le ex japonica per capirci) sono quasi il doppio delle davidi selezionate, e poi non si riproducono neanche..
Tanto vale allevare per bene una sola specie, anche considerando il piccolo litraggio della vasca..;-) P.s. : ovviamente le prime davidi che introdurrai, assicurati che siano maschi e femmine.. |
Grazie ad entrambi.. Molto probabilmente andrò di sakura red. Difficilmente troverò altro. Spero che tre euro ad esemplare sia un prezzo onesto :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
prezzo da negoziante, se le cerchi da privati le trovi anche ad 1 euro l'una
|
Quote:
È un privato questo. Ed è l'unico che ho trovato in Calabria. Ho messo anche l'annuncio sul mercatino del forum ma niente. Al negozio mi hanno chiesto 5 euro a soggetto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Costosetta. Io le red cherry le trovo a 3,50€ in negozio e sono totalmente rosse, quindi sono sakura red in pratica.
|
Consigli per un nuovo cubo
Quote:
Vedo se riesco a trovare di meglio altrimenti gli chiederò uno sconticino :D Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |