![]() |
si è in una vaschetta a parte e al momento sto smuovendo l'acqua per l'assenza di areatore che fino a martedi non potró avere!
|
Al supermercato non lo vendono? Io l'ho preso l'aeratore della Tetra al supermercato per pochi €
|
eh qui a capri i supermercati non sono come i vostri! purtroppo
|
Se vuoi facciamo tu mi lasci Capri e io ti lascio il supermercato :-D
Martedì è domani... mi sembra una buona tempistica Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Quote:
nono io da qua nn mi muovo! comunque nn so se il betta arriva a domani! tra l'altro è la befana quindi deve resistere fino a mercoledi! oggi nn si muove tantissimo e resta sul fondo! io smuovo l'acqua comunque forse divrei metterlo in acqua pulita senza dessamor per i tre giorni ove nn sono previste somministrazioni del medicinale e poi risomministrarlo successivamente? |
Toglilo subito... e dai vitamine se le hai.. ma se non aggiorni lo stato di salute..
Era meglio usare aeratore e il blu di metilene o baktopur, come ti avevo consigliato Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
si ma baktopour a quest'ora ancora nn lo avrei ! e neanche il blu di metilene! quindi ora? acqua pulita ??
|
Certo che sì, acqua pulita agli stessi valori in cui era tenuto prima e appena arriva aeratore... ma un medicinale va tenuto in casa, il blu di metilene procuratelo x le prossime volte. Costa 3 euro in farmacia. Sennò era meglio come dicevo, che non iniziassi la cura con un prodotto che non centra
Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Quote:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b3ab904f31.jpg questa è la foto dello stato attuale! comunque appena ho provato s prscarlo con il retino ha cominciato a nuotare velocissimo! ora è in acqua pulita con un pizzico di sale |
Il sale era meglio aspettare, potrebbe non tollerarlo. Acqua pulita è acqua pulita -.-
Se avevi vitamine, sennò niente, aspettavi l'aeratore Inviato dal mio Asus Memopad 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |